Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Ancora auguri Andrea!!! X le scarpe cerca di scegliere quelle più comode! X gli speedplay saranno i miei prossimi pedali! Rubens non ho mai fatto la sportful ma i paesaggi del Gavia sono spettacolari!! Domani si fa la Nesso Rubens sei in zona?
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
Ancora auguri Andrea!!! X le scarpe cerca di scegliere quelle più comode! X gli speedplay saranno i miei prossimi pedali! Rubens non ho mai fatto la sportful ma i paesaggi del Gavia sono spettacolari!! Domani si fa la Nesso Rubens sei in zona?

si ma tu non hai idea dei paesaggi sul duran e sullo staulanza e sul rolle ... meglio di un calendario playboy.
a che ora siete all'attacco delle nesso?, che strada fate?
 

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
si ma tu non hai idea dei paesaggi sul duran e sullo staulanza e sul rolle ... meglio di un calendario playboy.
a che ora siete all'attacco delle nesso?, che strada fate?

l'anno prossimo spero di fare anche la sportful! Domani credo verso le 9 attacchiamo la Nesso poi dovremmo andare a far la Onno! Veniamo da Milano quindi la comasina arrivati a Como si fa il lungo lago!
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
l'anno prossimo spero di fare anche la sportful! Domani credo verso le 9 attacchiamo la Nesso poi dovremmo andare a far la Onno! Veniamo da Milano quindi la comasina arrivati a Como si fa il lungo lago!

se riesco a fare tutto per tempo magari mi faccio trovare in zona, altrimenti faccio la colma all'incontrario e ti becco che arranchi sugli ultimi 2km al 12%
 

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
stamattina bella uscita all'alba! Previsioni pomeridiani non proprio incoraggianti m'hanno spinto ad uscire di buon ora onde evitare acqua a catinelle nel pomeriggio. Dalle 17 di ieri solo 12 ore di recupero...meno se consideriamo che ho terminato di pranzare che erano le 19....Alle 05 e 20 ero già in sella, senza colazione ma con una gran voglia di pedalare.
C'era un pò di stanchezza dopo gli 88km 2h43m di ieri pomeriggio ma tutto sommato credevo peggio. Sulle salitelle il cuore i suoi 160bpm li toccava, solo 10bpm in meno del solito. Ci può stare tenuto conto dello scarsissimo recupero. Alla fine 72km 2h18m 139bpm e un 1100kcal bruciate. Ora riposo e se ne parla domani pomeriggio....stavolta voglio recuperare un pò di più e meglio.
Finora nessun post, solo la solita colazione di 600kcal. A pranzo provvederò a reintegrare tutto con un 2000kcal.
Buona giornata e auguri a GD e Mardock
 

Trinity77

Apprendista Velocista
15 Luglio 2008
1.715
71
Romagna
Visita sito
Bici
Pinarello fp5
Che bici aveva?
Io oggi mi ero preso mezza giornata di ferie,pensavo di andarmene al mare invece sono andato dal falegname a finire gli ultimi ritocchi per le finestre ed il portone di casa:wacko:
sai che andava talmente veloce che non sono riuscito a vedere la bici?:mrgreen:
cmq sulla trentina, capelli scuri, lo so cosi è un po' generico, però gentile, ha salutato:-x
 

rubens

Scalatore
8 Settembre 2006
6.445
371
53
Switzerland
Visita sito
Bici
bianchi specialissima / wilier 0.7 / kuota kalibur / GT Zaskar 29
manco per le balle, vengo su da sormano per la strada tradizionale... mica voglio morire ...

@posse; andrea ma ilmeteo.it domani a bagno dà bello..., che previsioni guardi quelle di donna moderna?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.