stamattina bella uscita all'alba! Previsioni pomeridiani non proprio incoraggianti m'hanno spinto ad uscire di buon ora onde evitare acqua a catinelle nel pomeriggio. Dalle 17 di ieri solo 12 ore di recupero...meno se consideriamo che ho terminato di pranzare che erano le 19....Alle 05 e 20 ero già in sella, senza colazione ma con una gran voglia di pedalare.
C'era un pò di stanchezza dopo gli 88km 2h43m di ieri pomeriggio ma tutto sommato credevo peggio. Sulle salitelle il cuore i suoi 160bpm li toccava, solo 10bpm in meno del solito. Ci può stare tenuto conto dello scarsissimo recupero. Alla fine 72km 2h18m 139bpm e un 1100kcal bruciate. Ora riposo e se ne parla domani pomeriggio....stavolta voglio recuperare un pò di più e meglio.
Finora nessun post, solo la solita colazione di 600kcal. A pranzo provvederò a reintegrare tutto con un 2000kcal.
Buona giornata e auguri a GD e Mardock