Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minchia, speriamo non scelga quello altrimenti lo bocciano di sicuro!

Salazar82

Apprendista Passista
11 Gennaio 2011
1.093
128
44
Cologna Beach
Visita sito
Bici
Trek émonda sl6 pro

http://www.molecularlab.it/news/view.asp?n=6370

Può risultare interessante per tutti coloro che stanno tenendo d'occhio il colesterolo....

green dolphin

Maglia Amarillo
3 Gennaio 2008
8.550
3.531
Visita sito

Quindi i grassi non sono tanto diminuiti come pensavo...hai aumentato le calorie!!!

Bravo recia

unimog

Gregario
14 Maggio 2010
614
31
Vicino -Trento-
Visita sito
Bici
Cannondale system six + Alan 303 carb
A me le whey fanno da tappo.. provate tre marche diverse sempre i 30 gr, non passano, ne tollero un misurino ogni 3 giorni, se aumento (tutti i giorni o uno si e uno no) mi blocco completamente, avevo risolto aumentando leggermente la C ma poi ho pensato che è un controsenso o meglio, una min@@ata...

gabriele1978

Apprendista Scalatore
17 Maggio 2010
2.146
97
Basilicata dimenticata
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7 Alu Sora 9sp mix Compact
la colazione con la pasta proprio non riuscirei a farla nemmeno se ritorno da un giro in deplezione di 100km.
Dopo l'uscita di ieri, piuttosto tiratella (diciamo pure tiratissima), e la mole abnorme di cibo buttata giù, stamattina misera ca...tina e un peso che resta stabile a 76,5/76,4. Credo di essere sceso qualche etto ma poco male. Fino a 76kg tutto normale. Oggi vedo come risponde il corazon e se vedo che è ancora presente approfitto per fare qualche altra salita, altrimenti si va di piano per un 3 ore.

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Ok ragazzi, vi dò tempo fino a mezzogiorno per salutare Mardok, il quale verrà poi bannato...
e come ho mangiato.
Princiapiante chiamiamola colazione ma cmq ero gia in piedi da 3 ore con 2.15 di bici.

MA quali whey prendi?

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ottima sgambata di 2h 62 km tutta pianura tra le risaie di milano sud :asd:, finito con 180 watt media fc media 129, post con datterbanana 200 kcal- altre 200 stasera e 400 di deficit , venerdi mi tocca mangiare un kg di riso :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.