Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Mi alleno la sera ma soprattutto meno pippe!.
...e la gamba vola!!.

Anche se mi alleno a pranzo cambia poco, io faccio così, colazione solita pro-fat (i cho li ho messi a cena la sera prima), spuntino mela e frutta secca, uscita pranzo bici/corsa, pwo solito yogurtbananamieleuvetta, al lavoro arrotondo con gallette riso e miele, cena pro-cho e pochi grassi.

Il g dopo se riposo o scarico pro-fat fino a cena, a cena pro-cho e verdure, io sto na cifra meglio.

Ultima modifica:

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics

Malgrado le vicissitudini....comunque bravo!!.
Ogni volta che ti leggo mi viene voglia di thri....

Complimenti anche a Gabriele (senna).

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
è da un po che inserisco nei miei post WO, un budino alla vaniglia spalmato su 4 gallette di riso!! mm ne vado matto (anche se so che non è prioprio naturale) ieri dopo il megagiro che ho fatto nel post me ne sono mangiati 2!!!

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
io per semplificare mi alleno sempre la mattina presto a stomaco vuoto... nel durante e nel dopo cho... poi cho + pro cadono a pranzo... e in ultimo guardo i totali del diario alimentare... finisco le proteine che posso/devo mangiare e le calorie che restano se sono in scarico vado di fat sennò cho... (io vivo in scarico...) la mattina dopo faccio attività leggera con leggero pwo che funge da colazione e spuntino anche, pranzo pro fat, pomeriggio se mi viene fame pro fat o anche solo fat....(cremine!), e a cena carbo, ma pochi generalmente... per l'uscita del giorno dopo...
io come vedete ho solo due giorni, in uno si esce in bici nell'altro si corre e poi si fa palestra moderata di mantenimento... riposo un giorno la settimana, di solito la domenica! e li sto pro fat stretta fino a sera... e poi carbo per iniziare bene al lunedi mattina... praticamente da un pro-fat, sono diventato pro fat eretico pure io!?!?
comunque spiegata cosi sembra sbagliata e non si capisce un cavolo...??

ALEXNAPOLI

Passista
12 Agosto 2009
3.786
99
Faicchio
Visita sito
Bici
Wilier GRANTURISMO
Lascia stare Markus.......lascia stare.
Tutti qua' vogliono emulare qualcun'altro.........
E le cotte sono all'inizio......

non voglio emulare nessuno(se ti riferisci a Senna) solo che ho il pomeriggio a disposizione quindi faccio il mio solito giro di 65km solo che molto ma molto tranquillo!! Purtroppo x allenarmi devo cercar di sfruttare al meglio il tempo che trovo dopo gli impegni della famiglia e del lavoro!! Non emulo nessuno non ho il motore nè di Senna nè Markus nè il tuo!! Ripeto vorrei solo cercare di far le cose come si deve così almeno da dire "questo è quello che posso fare" cioè scoprire i miei limiti!!

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
non e' detto ne matematico che piu km fai e piu' vai...ascolta i consigli e fatti massimo 1e 30 di scarico col 34 a 90-100 rpm

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
oggi bello scarico due orette pian piano agile agile anche se ho gia recuperato dal fine settimana la condizione è eccezzionale peccato che sbaglio clamorosamente i tempi in corsa tutta esperienza visto che l'anno scorso le gare poche che ho fatto ero sempre al 50% di condizione e mai protagonista quindi poca esperienza accumulata lo scorso anno....comunque oggi se va tutto come piani stò bello basso di cho 40% di 3200cal odierne direi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.