Il perché dei carboidrati/9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
stamattina peso ancora in calo , nonostante il surplus di 300 kcal di ieri e i 400 gr di cho c'è qualcosa che non torna 67.2 e 7.9% fat, perciò presumo glicogeno perso
settimana prossima porto le kcal a 2700 , e vediamo

cmq stamattina ottimo allenamento 2h 45' 87 km durante un fruttino zuegg, con 200 watt medi e 138 di fc, fc max 175, gamba spettacolare ho fatto il 3x6' in vo2 max a 125 rpm , sembravo un frullatore, oggi glicogeno partito a gogo, e per questo ho fatto un post di 950 kcal, con latte di soia riso banana yogurt miele uvetta,
ora pranzo con tonno fresco zucchine grigliate pomodori cetrioli evo e balsamico, e satsera prevista cena con pizzoccheri

sibblu

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2006
1.363
123
44
Sinistra Piave
Visita sito
Bici
Velotek OroNero
oggi per la prima volta ho messo in tasca il telefono con Sport-tracker acceso.. mai avrei pensato che nel mio giretto classico di 95 km ci fossero 1668 metri di D+!
Non e' proprio tutta pianura come sembra l'Estonia!
Buon fine settimana a tutti

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Resoconto giornata di oggi, test CP60' su S.Marco
1h di salita-----> oltre le 1200kcal consumate in un ora.
totale uscita 2h.
Dopo l'ora di salita Postworkout in baita: fettozza di crostata ai mirtilli, libidinosa con cocacola.

A mezzogiorno postworkout completo in agriturismo= valangata di Pizzoccheri veramente fatti bene, con spiedone di roastbeef (vedi foto ) e patate. Caffè e mi son anche concesso un goccio di liquere ai mirtilli (eran più mirtilli interi che altro :rosik:)

Ecco foto e video :
Video---> https://picasaweb.google.com/lh/photo/uldqP0BhR9LkbbzheM7w5SzVokAso3-n4fPddue2GUg?feat=directlink

Foto: https://picasaweb.google.com/107776...authkey=Gv1sRgCNO_tvmPiYrUvwE&feat=directlink

Direi che devo perdere un pò di massa in "parte alta" è allucinante come appena mi metta a fare 2 addominali e qualche flessione mi esce non so cosa . Basta con le pro in polvere nel pre nanna, troppa massa acquistata

ecco lo "spiedino"

Uploaded with ImageShack.us

Domani: fatigue profile!

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Direi che devo perdere un pò di massa in "parte alta" è allucinante come appena mi metta a fare 2 addominali e qualche flessione mi esce non so cosa .

Non farli

Sei più grosso di me comunque...gran fisico. Non da ciclista puro, anche se sei molto forte. Anche tu secondo me saresti un ottimo sci fondista o sci-alpinista.

Fermo restando che secondo me le Whey sono inutili se riesci ad avere il giusto apporto proteico con i cibi, non sono certo quelle che ti fanno diventare grosso, e comunque non dall'oggi al domani.

gigioaperitivo

Apprendista Velocista
5 Aprile 2010
1.789
28
novara
Visita sito
Bici
Kuota Kebel 2010, Ultegra 6700, Ritchey, DT Tricon, Marchisio T800 38
avete notato come quando non si lavora... tutti abbiano da fare e nessuno scrive... "lavoriamo" o comunque facciamo più cose nel weekend che quando dovremmo "lavorare"...

matty

Apprendista Cronoman
10 Giugno 2008
3.093
203
Visita sito
Bici
bike
Da oggi vado in modalità "catabolismo parte alta" ....diciamo che ho il fisico da "velocista" ma ho paura neglio ultimi km, purtroppo
-come proteine intendevo le caseine nel prenanna che ho inserito da 3 mesi a questa parte. Le elimino (o almento ne prendo meno e solo quando carico molto...). Le whey rimangono sicuramente nel postworkout, le reputo essenziali, soprattutto nel mio caso, faccio fatica a raggiungere le pro giornaliere

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Con oggi finita - finalmente - la stagione degli allenamenti, ultimo traguardo la MDD (lungo)

Ieri 2200mt con Curino, Bielmonte, Galleria di Rosazza (consigliato)
Oggi 1500mt con Mottarone dal lago d'Orta.

Queste ultime 2 settimane, salite sempre fatte a sweet-spot, mai in soglia o a tutta, e qualche sgasata in zona 5 fatta senza problemi, se non fosse che la miccia dura 4 minuti e poi adieu...

Mi sono accorto che così facendo (lunghe salite in z4 bassa) i recuperi sono più veloci e miglioro più rapidamente, rispetto a fare sempre le salite a tutta ogni volta che esco. Sarà l'età, perché vedo che i ventenni vanno sempre a tutta ma non cedono un metro....

Da oggi moderato carico di carbo e scarico in bici x 5 gg senza soluzione di continuità.

Sperèm

giovagiov

Velocista
9 Aprile 2008
5.373
720
Ravenna
Visita sito
Bici
Olympia
Mi sono accorto che così facendo (lunghe salite in z4 bassa) i recuperi sono più veloci e miglioro più rapidamente, rispetto a fare sempre le salite a tutta ogni volta che esco.

Anche io mi sono accorto che se non mi butto giù dal quinto piano non mi spacco la testa, contrariamente a quanto accade se mi butto giù...Chissà perché...

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8

Anche io mi sono accorto che se non mi butto giù dal quinto piano non mi spacco la testa, contrariamente a quanto accade se mi butto giù...Chissà perché...

eh ma non è facile... io anche se vedo una vecchietta con i sacchetti della spesa mi lancio all'inseguimento

una volta ho fatto una fatica bestia a prenderne una... aveva la bici elettrica sta nonna abelarda... :asd:

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
gara incolore:la condizione e' quella che e'.e poi se ci metti la dormita generale quando la fuga va'......be' puoi star a casa a pettinare le bambole!
E pensare che li avevamo li a 20 secondi......non c'era nessuno o quasi degli 8 che mi dasse un cambio up 45 km.....in dove vuoi andare....a cagare!!
A fine gara addirittura un inizio di crampi......

Ciò, cambia sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.