non volevo entrare in merito ma la prima associazione che mi è pervenuta è stata questa..per non parlare dello slippone :rosik:
non volevo entrare in merito ma la prima associazione che mi è pervenuta è stata questa..per non parlare dello slippone :rosik:
ho pensato anche io, ma non si tratta della classica eruzione cutanea a mò di orticaria, spesso associata all'assunzione di fragole, piuttosto di eruzioni tipiche da sbalzi ormonali . voi uomini non potete avere dimestichezzaEruzione cutanea e fragole a volte vanno a braccetto
non volevo entrare in merito ma la prima associazione che mi è pervenuta è stata questa.....(senza offesa eh!)
chiedo VENIA (la mia è tutta invidia x le gambe!)Cattivella!!
E' un ragas, le mutande potevano passare solo se erano di color fuxia!
tornando ai latticini: è vero che danno "gonfiore" se mangiati in "grandi" quantitàho pensato anche io, ma non si tratta della classica eruzione cutanea a mò di orticaria, spesso associata all'assunzione di fragole, piuttosto di eruzioni tipiche da sbalzi ormonali . voi uomini non potete avere dimestichezza, ma sono simili a quelle che precedono il nostro ciclo.
comunque ribadisco, è un insieme di sintomi.
io dovrò ridurre le pro in polvere nel post e nel prenanna, ho due gambe che si stan ingrossando troppo
ero a quota 60gr di pro in polvere più ovviamente quelle "da alimenti" al giorno, massa nelle gambe aumentata notevomente, ora diminuisco e mantengoBravo!
beh a vedere le foto di braccio e sentir dire che non riesce a dimagrire mi vien voglia di pagare gigi d'alessio per suonare sotto la finestra di casa sua per tutta la notte come punizione...
Braccio io sono ultimo, solleverò, se tu fai 90, 10Coefficiente braccio = FTP x 1RM test (massimale alla panca piana) / peso atleta. Oppure potete fare FTP x risultato bench press test [url]http://www.my-personaltrainer.it/test_panca.htm[/URL] (in fondo alla pagina trovate come ottenere il vostro risultato)
Naturalmente voglio il brevetto, serve per diterminare il coefficienterecia di ogni atleta.A parte gli scherzi, l'ho ideato io, per determinl'efficienza del corpo di un atleta, ma non l'ho ancora testato, io ottengo 314 CB (coefficiente Braccio ), sotto a chi tocca, mi servono delle cavie .
.
Certo, di sicuro hai preso acqua ed un pò di fat, ma dopo gli esami scolasticiero a quota 60gr di pro in polvere più ovviamente quelle "da alimenti" al giorno, massa nelle gambe aumentata notevomente, ora diminuisco e mantengo
non volevo entrare in merito ma la prima associazione che mi è pervenuta è stata questa.....(senza offesa eh!)
sicuramente! magari si potesse prendere solo muscolo.....Certo, di sicuro hai preso acqua ed un pò di fat, ma dopo gli esami scolastici
ti tirerai come una corda dio, sai che musica, LA RUMBA!
ma quello è un parapalle!
in alternativa c'è questo modello
A parte gli scherzi, l'ho ideato io, per determinare l'efficienza del corpo di un atleta, ma non l'ho ancora testato, io ottengo 314 CB (coefficiente.
hai ragione, nella foto era depilato :asd:Bastardo dentro!!
io dovrò ridurre le pro in polvere nel post e nel prenanna, ho due gambe che si stan ingrossando troppo
Non ho capito se il tuo dubbio è che questi effetti siano dovuti agli alimenti in sé e per sé o al disadattamento del fisico causato dall'alimentazione monotematicaio invece ho "ascoltato" cosa dice il mio corpo e ho potuto notare che aumentando la quota di latticini, per un periodo diciamo da una a due settimane, ho accusato diversi sintomi.che non comntemplano assolutamente problemi a livello digestivo, ma piuttosto percepisco una sorta di..."blocco" non so come spiegarmi.
nelle mie tante letture (come vedete sto lavorando molto) ho avuto modo di riscontrare diversi pareri sul fatto che un'alimentazione monotematica (o quasi)anche per periodi relativamente brevi, induce il fisico-sistema immunitario ad uno stato di "infiammazione".
leggenda metropolitana o possono esserci fondamenti ?
Vorrei farla (ma solo una settimana, due al limite) prima di iniziare inizia la mia attità turistica, per vedere cosa succede. Dopo la MDD basta spillette piantate nella schiena, solo tante escursioni a zonzo in mtb e bdc, tanto qui a un tiro di schioppo ci sono montagne e salite ancora da scoprire che non mi bastano i weekend.
Ho come l'impressione che con me non funziona. L'ho fatto parecchio ma senza risultati. Se non quello di sentire le gambe a molla per la gara, che va sempre bene. Ma il peso non cambia.
Funziona bene l'allenamento a digiuno, mi piace. Ma non riesco quasi mai a farlo di mattina.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?