Sono appena rientrato da una gran fondo qui dalle mie parti ( Dozza) fatta con la squadra,abbiamo optato per la medio fondo perchè dicevano che per il percorso lungo pioveva.
Oggi era il primo giorno che pedalavo dopo il rientro dal giro a tappe finito domenica.
Sensazioni ottime ma ottime veramente, arrivati alla prima salita lunga 6km con pendenza media attorno al 5/6% ho spinto molto e ho notato che riuscivo a stare con i più forti praticamente sono rimasto incollato alla sua ruota fino all'ultimo km poi la strada si impennava un pò ed ho perso il ritmo sono arrivato a 100mt (non mi era mai successo di stare con loro) poi discesa e di nuovo salita che ho fatto con più moderazione per risparmiarmi la gamba per la pianura che veniva dopo, arrivati in cima scollino e giù a testa bassa per la discesa vallonata (il mio pane)
mi sono messo davanti hai 50orari fissi e tutti dietro,ho tirato per un buon 10 km poi ci siamo alternati fino all'arrivo con tanto di volata finale che mi sono piazzato al terzo posto.
Come dicevo in precedenza ultimamente ho mangiato moltissimi Cho e sono anche aumentato di peso, ma non so cosa fare perchè ora mi trovo una gamba si più grossa ma che spinge da paura.!!!
Sono un pò indeciso!!!
Giro: 84,84km tempo 2.47 minuti 1064mt+ 30,6 di media