2 balle lavorare il sabato mattina.
Io mi consolo col fatto che tanto piove...
2 balle lavorare il sabato mattina.
pensa chi come me lavora anche la domenica oltre al sabato..2 balle lavorare il sabato mattina.

pensa chi come me lavora anche la domenica oltre al sabato..![]()
Giusto, a speta cheme lo fai venire in mente controllo il super enalotto non si sa mai.che palle LAVORARE PUNTO
ti quoto gabriele ti avrei dato un pollice verdeche palle LAVORARE PUNTO
Si ma uffa ci vuole pure anche il tempo libero,che non ce' ne molto.il lavoro nobilita l'uomo ... ma io son già nobile che cazzo lavoro a fare??
ti lamenti te? Io sono a casa col piccolo che ha la febbre e lavoro stanotte turno 20/082 balle lavorare il sabato mattina.
!!! Non lamentatevi c'è chi sta peggio!!!! Rubens mi son perso qualcosa giovedì? Tutto bene la gf? Tony basta tutti questi carbo altrimenti m'ingrassiSi maio abito al mare e sai quante altre cose potrei fareti lamenti te? Io sono a casa col piccolo che ha la febbre e lavoro stanotte turno 20/08!!! Non lamentatevi c'è chi sta peggio!!!! Rubens mi son perso qualcosa giovedì? Tutto bene la gf? Tony basta tutti questi carbo altrimenti m'ingrassi
:angrymod: Adesso i carbo solo il giorno prima della ex Pantani
ah.....dimenticavo i post....
"Folin docet"
![]()
Grazie x avermelo ricordatoSi maio abito al mare e sai quante altre cose potrei fare![]()

anch'io abita-"vo" al mare 

Massi cosa vuoi che siaGrazie x avermelo ricordatoanch'io abita-"vo" al mare
![]()
in bocca al lupo matty!oggi tanta H2O, domani si punta a far bene, speriamo non piova!

il lavoro nobilita l'uomo ... ma io son già nobile che cazzo lavoro a fare??