squadra di 4
turni di 4 ore
run di 5 o 6 giri a testa,poi si esce e si aspetta il tuo turno
considera il tempo medio di 2m 45 s del giro
al termine del turno di 4 ore esci definitavamente dalla zona cambio e vai a riposare zona hospitality
Questo all'inizio.
Poi verso il termine dopo la 20sima ora chi ne ha ancora va!
Cioè facevi circa 18 minuti dentro e un oretta scarsa fuori prima di rientrare giusto? E durante l'attesa rullavi un po' per defaticare e riscaldare prima di partire?

Z3 sul lago, poi nesso poi scendiamo e torniamo su da sormano,,,,e credo ti vengano i 90' in salita....
