Diciamo che ho diminuito sensibilmente gli allenamenti d'intensità elevata.
Stò lavorando principalmente nella zona SweetSpot che và dal 88% al 94% cercando di fare una sorta di reset per cercare un secondo picco di forma, il primo l'ho avuto in marzo

.
Sicuramente gli allenamenti che faccio ora hanno un minor impatto sul HDL, aver anche dimunuito le sessioni in palestra, può anche aver inciso.
Comunque credo che la maggior causa del abbassamento del HDL, sia prorpio da ricercare nella siutuazione psico/fisica appena passata, sapevo che qualcosa sarebbe sballato, ne ero certo, anzi ti dirò che pensavo peggio, visto come mi sono sentito negli ultimi mesi.
Ha inciso un pò tutto, il trasloco e la restrutturazione, l'aver esagerato con la carenza di carboidrati, il nuovo sistema d'allenamento coi watt (sicuramente anche qui ho commesso diversi errori) e non ultimo, il lavoro.
Insomma niente di grave, le prossime saranno migliori

.
Il quadro generale è comunque buono, anche se seguendo un paleo adattata, dovrebbe essere ottimo. Visto che però in mezzo c'è anche la vita, bisogna sempre contestualizzare.
Prima dell'esito degli esami, avevo lanciato dei segnali sul fatto che avevo sospetti che forse avrei avuto degli esiti negativi, solo che erano criptati

, diciamo che avevo messo le mani avanti, forse qualcuno qualcosa ha colto, ma mi aspettavo molto di peggio, te lo assicuro.
Stavo rimettendo in discussione dei punti cardine, credo che un paio di cose tu le puoi aver capite.
Diciamo che avevo delle sensazioni pessime, non solo in bici.
Ma visto che ora stò iniziando a sentirmi meglio, probabilmente la cosa era legata ad un insieme di fattori, non solo la scarsità di cho, magari alle vere motivazioni non mi ci sono neanche avvicinato e magari quello che è successo non l'ho nemmeno lontanamente capito.
Il mio più grosso errore è stato quello di credere di avere ormai tutto sotto controllo, come già detto, sono stato presuntuoso, sia con me stesso che con gli altri e non parlo solo dell'alimentazione, ma anche dell'allenamento.
Ora mi faccio un bel bagno di umiltà, credo mi possa servire!
Grazie per l'interessamento giova, davvero