Il Re Leone (Cipollini) torna a correre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciccio

Gregario
17 Agosto 2005
530
0
Visita sito
Sul "tirreno" di oggi c'è scritto proprio quello che dici tu, cioè che vuol correre la milano-sanremo...chissà che non sia la solita trovata pubblicitaria!

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
Sul "tirreno" di oggi c'è scritto proprio quello che dici tu, cioè che vuol correre la milano-sanremo...chissà che non sia la solita trovata pubblicitaria!

Sicuramente vuol partecipare per pubblicizzare la sua nuova squadra...e alla RCS sicuramente fa comodo che Re Leone partecipi alla Milano-Sanremo...cmq trovata pubblicitaria o meno mi farebbe molto piacere vedere SuperMario sprintare ancora

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
Sicuramente vuol partecipare per pubblicizzare la sua nuova squadra...e alla RCS sicuramente fa comodo che Re Leone partecipi alla Milano-Sanremo...cmq trovata pubblicitaria o meno mi farebbe molto piacere vedere SuperMario sprintare ancora

sprintare sicuramente no, ma a partire già aumenterebbe a dismisura la visibilità della corsa e della sua squadra

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
è uno dei pochi che (per ora) è rimasto pulito.

A mio avviso è stato un campione: è bello e fa bene al ciclismo che torni a fare fatica, pur sapendo (lui e noi) che non potrà primeggiare come un tempo.

clo983

Novellino
19 Giugno 2007
35
0
Lucca
Visita sito
La mia opinione sulla questione è questa:

Sono un ragazzo di Lucca, ho sempre visto Mario in giro, sia quando correva ed ancor di più negli ultimi mesi che si stava preparando per questa nuova avventura. Mi è capitato di vederlo con grandi campioni quali Basso, Bartoli e comunque tante volte anche con professionisti di spessore inferiore negli ultimi tempi.
L'ho incotrato durante le sue uscite di 5-6 ore nelle quali talvolta era unito a gruppi di amatori (forti) che lo seguivano e non riuscivano mai a stargli dietro in salita. Dalle nostre parti abbiamo una salitella di riferimento (il monte pitoro) lui se la faceva ai livelli dei pro. Con questo voglio dire che secondo me Mario è una persona che dal punto di vista sportivo è solamente elogiabile.

Mario Cipollini è antipatico: questo è un'altro discorso, non mi è mai stato nè penso mi starà mai simpatico, in quanto ha atteggiamenti, che noi tutti sappiamo, particolari, "alla Cipollini".

Concludo dicendo che, secondo me, essendo stato un campione di fatto e di immagine, fa bene adesso a sfruttare le sue capacità di immagine (ormai migliori rispetto a quelle di fatto!) e che sono sicuro che comunque vada avrà fatto un affare!

laveladileo

Pignone
12 Luglio 2007
143
0
Roma
Visita sito
Concludo dicendo che, secondo me, essendo stato un campione di fatto e di immagine, fa bene adesso a sfruttare le sue capacità di immagine (ormai migliori rispetto a quelle di fatto!) e che sono sicuro che comunque vada avrà fatto un affare!

Grande ReLeone, secondo me ha fatto benissimo, ha fatto bene lo sponsor a volerlo, e la cosa fa bene al ciclismo in questo momento in cui le aziende scappano,

Mi è piaciuto moltissimo l'intervento che ha fatto nel suo blog!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.