Il Sistema Armstrong

JackSWiSS

Apprendista Passista
17 Settembre 2012
825
38
Ticino (CH)
Visita sito
Bici
Specialized Venge
Posse così fosse sarei d'accordo con te però leggi questa news nuovissima:

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2377540/Lance-Armstrong-USPS-known-I-doping.html

Miei cari avvoltoi americani.
Avete goduto ai tempi e volete godere pure oggi chiedendo "danni d'immagine" ???
Avreste dovuto pensarci ai tempi, ora mi sa che è troppo tardi :mrgreen:

scusa neh UsPostalService, ma a te, alla fin della fiera, ma cheee caaacchio ti torna nel star qui a fare l'avvocato del diavolo fino allo sfinimento e al limite dell'ossessivo????
ti pagano?guadagni qualcosa?
se si allora fai bene e continua pure ma altrimenti davvero è una lotta infinita, onestamente non ne vedo il senso. Star qui a tirar fuori ogni minimo cavillo e ago nel pagliaio per difendere cosa?per controbattere a cosa?
libero di farlo neh, ma una situazione del genere tra e contro fanboys non ha soluzioni...è come dire perche canon è meglio di nikon (o il contrario) non se ne esce e non ha nemmeno senso jajaja.
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
scusa neh UsPostalService, ma a te, alla fin della fiera, ma cheee caaacchio ti torna nel star qui a fare l'avvocato del diavolo fino allo sfinimento e al limite dell'ossessivo????
ti pagano?guadagni qualcosa?
se si allora fai bene e continua pure ma altrimenti davvero è una lotta infinita, onestamente non ne vedo il senso. Star qui a tirar fuori ogni minimo cavillo e ago nel pagliaio per difendere cosa?per controbattere a cosa?
libero di farlo neh, ma una situazione del genere tra e contro fanboys non ha soluzioni...è come dire perche canon è meglio di nikon (o il contrario) non se ne esce e non ha nemmeno senso jajaja.

Niente però bisogna riportare sia l'accusa che la difesa, altrimenti la realtà esce stravolta :mrgreen:
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Va bè non vedo il nesso con le poste americane e la sponsarizzazione.
Ovvio che il nesso c'è. USPS era (è) pubblica, quindi a controllarla era il governo. Non puoi paragonare l'era Bush/Armstrong con l'era attuale (almeno da questo punto di vista). Di conseguenza è stupido dire "ai tempi hanno cavalcato ora fanno gli onestini".
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Probabilmente si. Ma a fare causa non è stata l'UsPostal, ma il governo (quindi l'amministrazione Obama).

Ah vabbè quella è un'altra cosa.
Comunque anche le poste americane avevano denunciato Armstrong per danno d'immagine(anche sull'articolo c'è scritto per questo l'ho postato).

Tra l'altro Armstrong è vero che era molto amico di Bush ma, se non ricordo male, lui storicamente era democratico(non mi ricordo dove lo lessi)non repubblicano(strano per un texano e pure amico di Bush, lo so).
La mano sul fuoco non ce la metto ma mi pare di ricordare così.
Va bè semplice curiosità non altro.
 
Ultima modifica:

Gianka1964

Gregario
10 Dicembre 2011
524
24
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Beh troppo facile con quella visibilà fondare un' associazione che raccoglie tanti e tanti soldi; il giudizio espresso da Veronesi mica lo dobbiamo fare oro colato. Ricordiamoci che, e scusate se vado OT, parliamo di un gran medico che però, per non sono quale ragione-forse soldi od interesse personale!-, si trova ad elogiare gli inceneritori..bah!
A proposito di Armstrong ritengo che sia molto triste crocifiggerlo ora dopo che per anni era un santo sceso in terra; e gran parte del mondo giornalistico continua con tale atteggiamento cerchiobattista. Non bisognava essere scienziati nè essere avversi al personaggio per capire che era un ciclista discretamente dopato, come d'altronde la maggior parte dei ciclisti dell'epoca e ahinoi pure di ora.
A me poi l'uomo Armstrong non è mai piaciuto: se penso come si comportò col povero Simeoni; d'accordo che poteva non stargli simpatico-chissà perchè!-ma certi atteggiamenti che ebbe verso di lui dimostrano non certo bontà nel personaggio in questione..

permettimi di puntualizzare due aspetti della tua rispettabilissima opinione:
all'inizio dici "troppo facile aprire una associazione benefica quando si gode di una posizione di visibilità"; bene, ma non cambia il gesto nobile ed umano dell'uomo, ce ne fossero di persone visibili che si adoperassero in questo modo per il prossimo.
Alla fine puntualizzi il comportamento certamente poco signorile verso Simeoni, giusto; ma però non dimenticare il comportamento estremamente signorile ed apprezzabile che Armstrong tenne dopo la morte di Fabio Casartelli o quello di aiuto per la mamma di Ivan Basso.

Sul resto la penso esattamente come tè, ma non solo i ciclisti
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
permettimi di puntualizzare due aspetti della tua rispettabilissima opinione:
all'inizio dici "troppo facile aprire una associazione benefica quando si gode di una posizione di visibilità"; bene, ma non cambia il gesto nobile ed umano dell'uomo, ce ne fossero di persone visibili che si adoperassero in questo modo per il prossimo.
Alla fine puntualizzi il comportamento certamente poco signorile verso Simeoni, giusto; ma però non dimenticare il comportamento estremamente signorile ed apprezzabile che Armstrong tenne dopo la morte di Fabio Casartelli o quello di aiuto per la mamma di Ivan Basso.

Sul resto la penso esattamente come tè, ma non solo i ciclisti

Che vuoi farci? Alle persone piace enfatizzare solo gli aspetti negativi lasciandosi trasportare dalle simpatie/tifo.