Il Team Ineos cerca un nutrizionista

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.563
1.117
Visita sito
Occasione d'oro per mezzo forum: il Team Ineos assume un nutrizionista! Contratto a tempo indeterminato con in più circa 8o-150h in Training Camp. Tra le qualifiche richieste: laurea, laurea magistrale o dottorato con lode in nutrizione sportiva, riconoscimento professionale da parte di associazione riconosciuta (es. associazione dietetica nazionale), essere accreditati...
Leggi tutto...
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Io ci provo!!!!!!!!forse l'unico punto a mio sfavore è di non conoscere lo spagnolo......ole'


:)))::)))::))):
Metti una S alla fine di ogni Parola! Io lo faccio col tedesco, metto una N e lo parlo "perfettamenten", in spagnolo Perfettamentes.
Faciles!!!
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Scherzi a parte, mica facile possedere tutti assieme tutti quei requisiti che chiedono. Mi sa che su qualcuno dovranno soprassedere.
Qualcuno lo trovano. Considera tre cose: 1. Lavorare in Ineos è forse il top per un nutrizionista. 2. Immagino che paghino strabene. 3. La competizione è globale. In tutto il mondo ci sarà chi ha quelle competenze.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Qualcuno lo trovano. Considera tre cose: 1. Lavorare in Ineos è forse il top per un nutrizionista. 2. Immagino che paghino strabene. 3. La competizione è globale. In tutto il mondo ci sarà chi ha quelle competenze.
Faccio solo fatica a credere che ci sia molta gente con tutti tutti quei prerequisiti tutti assieme. Magari ci sarà pure. Gente libera da altri lavori dai quali se ha tutte quelle competenze non ricaverà un tozzo di pane e disponibile a stare via per il mondo 6 mesi. Ci sarà, boh. Oppure caleranno le pretese e chiuderanno un occhio se manca qualche prerequisito meno importante.
 
R

RedCaad

Guest
Faccio solo fatica a credere che ci sia molta gente con tutti tutti quei prerequisiti tutti assieme. Magari ci sarà pure. Gente libera da altri lavori dai quali se ha tutte quelle competenze non ricaverà un tozzo di pane e disponibile a stare via per il mondo 6 mesi. Ci sarà, boh. Oppure caleranno le pretese e chiuderanno un occhio se manca qualche prerequisito meno importante.

siamo circa 7,7 miliardi su questo pianeta...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Alla fine si tratta di un titolo di studio e un paio di specializzazioni prettamente britanniche, ma che sembrano essere cose standard per chi fa quel percorso. Di fatto piglierebbero pure uno con una triennale...
A leggere sul loro sito l'annuncio io leggo parecchi prerequisiti, non solo 2/3 cose. Magari molti saranno a titolo preferenziale, non assolutamente necessari.