Il Team Ineos cerca un nutrizionista

Il Team Ineos cerca un nutrizionista


Piergiorgio Sbrissa, 19/12/2019

Occasione d’oro per mezzo forum: il Team Ineos assume un nutrizionista!

Contratto a tempo indeterminato con in più circa 8o-150h in Training Camp. Tra le qualifiche richieste: laurea, laurea magistrale o dottorato con lode in nutrizione sportiva, riconoscimento professionale da parte di associazione riconosciuta (es. associazione dietetica nazionale), essere accreditati al livello 1 dalla International Society for the Advancement of Kinanthropometry (ISAK), consulenze presso un’agenzia antidoping nazionale, 6 anni almeno di esperienza lavorativa nell’ambito della nutrizione sportiva di alto livello, essere fluenti in inglese e spagnolo.

Mandare CV entro il 6 gennaio 2020 a: [email protected] con oggetto: ‘Lead Nutritionist application’

Commenti

  1. THE CLIMBER72:

    Io ci provo!!!!!!!!forse l'unico punto a mio sfavore è di non conoscere lo spagnolo......ole'


    :)))::)))::))):
    Metti una S alla fine di ogni Parola! Io lo faccio col tedesco, metto una N e lo parlo "perfettamenten", in spagnolo Perfettamentes.
    Faciles!!!
  2. samuelgol:

    Scherzi a parte, mica facile possedere tutti assieme tutti quei requisiti che chiedono. Mi sa che su qualcuno dovranno soprassedere.
    Qualcuno lo trovano. Considera tre cose: 1. Lavorare in Ineos è forse il top per un nutrizionista. 2. Immagino che paghino strabene. 3. La competizione è globale. In tutto il mondo ci sarà chi ha quelle competenze.