News Il Tour de France 2024 partirà in Italia

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.597
1.150
Visita sito
Leggi tutto...
 

Maremonti76

Apprendista Passista
20 Gennaio 2018
1.126
2.035
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Bell'iniziativa e belle le tappe, soprattutto la prima, molto molto mossa
P.S.: una curiosità, il valico tre faggi sarebbe il p.so della colla?

Edit.: No non è la colla, ho appena visto qual'e' su Maps. È il passo sotto al muraglione, che dovrebbe portare a premilcuore, forse fatto una volta in macchina.
Hai capito questo franzosi che strada sono andati a pescare
 
Ultima modifica:
Reactions: 77bebe77

sembola

Velocista
22 Aprile 2004
5.698
5.950
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Esattamente... si sale verso il Muraglione ma poco prima si devia a destra e si scollina ai Tre Faggi verso Premilcuore.
 
Reactions: Maremonti76

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.045
21.670
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
La prima tappa è data 3800mt di dislivello. Non male come partenza. L'arrivo a Bologna col doppio S. Luca mi sembra molto spettacolare.
Pensavo meno, un primo giorno così duro non si vede da un pezzo, almeno a mia memoria, sicuramente interessante!

La seconda tappa poi spettacolare, il doppio San Luca può fare fuochi d'artificio per la gialla e pure per sondare il terreno fra i big
 

zoo

Gregario
29 Dicembre 2009
684
611
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Ci voleva il tour per fare una tappa decente in Emilia-Romagna...nn il solito piattone del Giro, dalla riviera a Modena sulla via Emilia, l'anno scorso quando sono passati sembravano depressi pure i corridori...
Galisterna e doppio S.Luca,se vogliono darsela nei denti se la possono dare...bella tappa.
Anche la prima tappa strade splendide,e poi la partenza da Cesenatico ( chapeau per Marco ) tanta roba.
 
Ultima modifica:

Al76

Pedivella
21 Gennaio 2021
344
192
47
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
Boia mondo... Salgono a Sommariva Perno e io non ci saro'. Torno in Italia a fine settimana.
Non riesco mai a vedere una tappa. Quest'anno ero a Longwy al mattino e mi sono perso la tappa al pomeriggio. Quando e' partito da Utrecht ero appena rientrato in Italia. Ecc., ecc..
Mannaggia loro!
 
Reactions: Zugnajima#11