IL trittico dei "tristi"

liucguru

Apprendista Scalatore
30 Ottobre 2006
2.430
1
49
alle pendici del SERRA
Visita sito
Bici
cannondale, parkpre, cronobike
perchè chiamarlo "trittico dei tristi"...mi pare poco e poco invitante rispettoso per chi vorrebbe farlo non trovi?:mrgreen:
io lo chiamarei "minitrittico" visto che le salite affrontate non sono ne lunghe ne molto alte, ma comunque 3 salite sono sempre 3 saliteo-o

bob

Pignone
20 Aprile 2004
157
0
Calci (PI)
Visita sito
per chi nn si vuole ritrovare all'ospedale in reparto rianimazione...propongo il trittico dei "tristi"...
-lucca
-pieve santo stefano
-salita di balbano
-salita fino a pieve a elici
Giro tranquillo di una 70 di km

Per chi è interessato si può organizzare...

E chi ce la fa?
Attualmente i miei giri "lunghi" mi tengono in sella al massimo 2,5 ore, e da Marzo sarà successo massimo 5 volte... questo non mi rende "triste" ma sicuramente stanco quando torno a casa, ed invece un pò di energie le voglio e devo conservare per la figlia...

PS: in effetti, quando arranco sui cavalcavia, un pò di magone mi prende nel ripensare ai giri epici ed alle lunghe cavalcate solitarie; ma che cosa ci volete fare, la vita cambia e non tutto in meglio... mi accontento che almeno ho ripreso a pedalare

Randolf

Novellino
12 Luglio 2008
48
0
lucca
Visita sito
boia ragazzi non pensavo di radunare cosi tanta gente...
rispondo a vincent...io salirei da mutigliano dove fanno la sagra.
per il resto una media di 30/35 mi sembra buono x quando organizzare nn so ditemi voi quale è il giorno che più vi torna meglio...

avrei anche in mente di fare il passo Lucese quello che va a Gombitelli e che poi arriva a Diecimo...qlc la fatto???

Randolf

Novellino
12 Luglio 2008
48
0
lucca
Visita sito
dai, mi sembra che stare in sella più di due ora sia un buon allenamento...io ho fatto questo giro più volte e ci ho impiegato circa 2 ore e mezzo a 35km/h di media...secondo me ce la puoi fare benissimo

bob

Pignone
20 Aprile 2004
157
0
Calci (PI)
Visita sito
a volermi bene, senza conoscere la prima salita, in un giro del genere posso fare 25/26 di media... mi sembra una differenza tale da venire eventualmente a salutarvi, non per fare il giro insieme

vincent

Pignone
14 Luglio 2008
129
0
LUCCA
Visita sito
per gli amici che verrebbero da Pisa (ovviamente se interessati alla media + umana)potrei trovarmi con loro alla fine della via Vecchia Pisana per intendersi quella sottomonte via ripafratta (abito a Lucca da quelle parti ) e raggiungere insieme la località di partenza
ciao
vincent

anto

Apprendista Velocista
23 Giugno 2005
1.545
4
63
san miniato
Visita sito
dai, mi sembra che stare in sella più di due ora sia un buon allenamento...io ho fatto questo giro più volte e ci ho impiegato circa 2 ore e mezzo a 35km/h di media...secondo me ce la puoi fare benissimo

Ah, ho capito perchè Trittico dei Tristi: dopo aver fatto i 35 di media, sai che voglia di ridere :mrgreen:

@March: te sei già uno dei Trittici Allegri, vuoi far parte anche dei Tristi? Decidi l'umore una volta per tutte.....

march

Apprendista Cronoman
28 Gennaio 2005
3.421
4
43
Ghezzano (Pisa)
Visita sito
Ah, ho capito perchè Trittico dei Tristi: dopo aver fatto i 35 di media, sai che voglia di ridere :mrgreen:

Questa è buona davvero!!! :mrgreen:

@March: te sei già uno dei Trittici Allegri, vuoi far parte anche dei Tristi? Decidi l'umore una volta per tutte.....

:rosik:

Mmmm..... sai, il mio umore varia abbastanza spesso, quindi voglio avere il piede da tutte e due le parti!!! :mrgreen:

Inoltre devo dire che il percorso che è in programma mi piace assai!!!

o-o

Randolf

Novellino
12 Luglio 2008
48
0
lucca
Visita sito
nn ci credo ancora, siete tantissimi (credevo nn mi gagasse nessuno invece :) ) ....ma chi se ne frega si va tranquilli l'ho provato oggi e l'ho fatto in circa 2ore e mezzo nn ho mai superato i 30 apparte qualche punta di 35-40 orari (velocità raggiunta solo scendendo dal pitoro direzione s. martino in freddana che è tutta in discesa) le salite 10-16 orari. Non ho durato tanta fatica, mi sono anche fermato per fare rifornimento ad una fontana... Per Gli amici di Pisa magari ci si può trovare sulla via vecchia pisana x me va bene la prox settimana cioè Domenica 27...