L'interesse è proporzionato alla bontà della proposta...nn ci credo ancora, siete tantissimi (credevo nn mi gagasse nessuno invece :) )
bravo, però ricordatelo anche quando stiamo andando.......ma chi se ne frega si va tranquilli
ovviamente toccare i 35/40 si può... e questo è ben lontano dal farli di media. Per quanto riguarda la salita i 10/16 li ritengo per me sostenibili, anche se mi riconosco più vicino ai 10 che ai 16, ma questo dipende anche dalla salita. A proposito io conosco delle tre salite solo Balbano e Pieve a Elici, mi puoi confrontare la "terza" alle altre due? Più corta? %>? ...l'ho provato oggi e l'ho fatto in circa 2ore e mezzo nn ho mai superato i 30 apparte qualche punta di 35-40 orari (velocità raggiunta solo scendendo dal pitoro direzione s. martino in freddana che è tutta in discesa) le salite 10-16 orari.
Non ho durato tanta fatica, mi sono anche fermato per fare rifornimento ad una fontana... Per Gli amici di Pisa magari ci si può trovare sulla via vecchia pisana ...
Per i pisani può essere comodo cominciare il giro facendo per prima Balbano e quindi radunarci a Ripafratta o a Nozzano
Anche per me domenica 27 è OK.x me va bene la prox settimana cioè Domenica 27...
Potremmo fare alle 9:15/9:30 a Nozzano? Per i pisani 8:30/8:45 a San Giuliano?