grazie Bob per l'immagine, il posto va benissimo...speriamo si aggiunga un pò di gente 

si poi andiamo tutti a correre con i proil passo lucese nn l'ho mai fatto, ma ero curioso di provarlo nn credevo ci fossero tratti di sterrato...a vederlo con google earth la strada sembrerebbe tutta asfaltata... te l'hai fatto??? com è?

Si conferma che per quello che mi riguarda il trittico avrebbe dovuto chiamarsi "degli stanchi"... sono arrivato a casa in stato comatoso
Dai Bob, non lasciarti andare! Ti manca solo un pò di allenamento e vedrai che dopo torni a casa più rilassato.
Nel complesso, abbiamo fatto un buon allenamento.
Proviamo a organizzarla di nuovo, magari a fine settembre.
Poi cambiamo anche il nome..... i tristiproprio non mi piacciono.
ciao a tutti
per quello che riguarda l'allenamento da venerdì sono in Trentino ad "allenarmi" in quota... non credo che rifarò Dimaro - Passo del Tonale - Ponte di Legno - Passo Gavia - Ponte di Legno - Passo del tonale - Dimaro... roba di 5 anni (e 10 kg) fa... ma almeno la ciclabile della Val di Sole la farò :-)...............
Dai Bob, non lasciarti andare! Ti manca solo un pò di allenamento e vedrai che dopo torni a casa più rilassato.
magari aggreghiamo anche altri....Proviamo a organizzarla di nuovo, magari a fine settembre.
oltre a non piacermi lo trovo anche inappropriato...Poi cambiamo anche il nome..... i tristiproprio non mi piacciono.
ciao a tutti
Poi cambiamo anche il nome..... i tristiproprio non mi piacciono.
Tristi, vi dò un consiglio. Aggregatevi ai Trittici Pellegrini, facciamo un'Opa su di voi e ci fondiamo. Si fa un gruppo unico, quindici-venti persone, quando si esce si fa chiudere le strade![]()
Tristi, vi dò un consiglio. Aggregatevi ai Trittici Pellegrini, facciamo un'Opa si di voi e ci fondiamo. Si fa un gruppo unico, quindici-venti persone, quando si esce si fa chiudere le strade![]()
Fermo restando che il "tristi" è INAPPROPRIATO, per quanto riguarda l'Opa la Consob ha bloccato il titolo per eccesso di divario di contachilometri... almeno del mio :-)
Fermo restando che il "tristi" è INAPPROPRIATO, per quanto riguarda l'Opa la Consob ha bloccato il titolo per eccesso di divario di contachilometri... almeno del mio :-)
Ah Ah Ah Grande Bob
![]()
![]()
La bici è ok... per la stanchezza non ho trovato rimedio nonostante circa 270 km di pedalate (purtroppo da ripartire in ben 8 uscite!!!) con base logistica Folgarida (TN)grazie a tutti ragazzi, mi dispiace per bob...oltre alla bici malfunzionante anche la stanchezza, ma ora che ti fai il giro sulle alpi, al ritorno ci spacchi il culo a tutti :)
...................