IL trittico dei "tristi"

brontolo

Pignone
14 Gennaio 2008
181
2
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX
si poi andiamo tutti a correre con i pro :mrgreen::mrgreen::mrgreen: il passo lucese nn l'ho mai fatto, ma ero curioso di provarlo nn credevo ci fossero tratti di sterrato...a vederlo con google earth la strada sembrerebbe tutta asfaltata... te l'hai fatto??? com è?

La strada che da Lucese porta a Trebbio è stata interrotta per frana almeno una decina di anni.
L' anno scorso la strada è stata ripristinata ma rimane un tratto di sterrato da località S. Giuseppe fino albivio di Fiano. Saranno circa 3 Km tutti in pianura, però se non ha piovuto penso che è possibile farla abbastanza bene.

bob

Pignone
20 Aprile 2004
157
0
Calci (PI)
Visita sito
Riepilogando:
1) Randolf
2) brontolo
3) bob
4) vincent
5) ?

Qualcuno ha avvisato la prefettura dello spostamento di una massa così considerevole? Saremo di sicuro intralcio alla circolazione e d fastido alla popolazione dei centri che attraverseremo... speriamo bene :-)

PS: mi raccomando abbiate pazienza domenica che ieri sera ero sul colle dei 4 venti e c'ho messo la bellezza di 31:30 (poste-freghino)... :specc:

Randolf

Novellino
12 Luglio 2008
48
0
lucca
Visita sito
ammodo ragazzi nn saremo un pò troppi???? vabbè dai allora a domattina...buona serata a tutti!!!

Per bob...ti sei allenato ammodo allora :) così ci stacchi tutti in salita!!!

bob

Pignone
20 Aprile 2004
157
0
Calci (PI)
Visita sito
Si conferma che per quello che mi riguarda il trittico avrebbe dovuto chiamarsi "degli stanchi"... sono arrivato a casa in stato comatoso

@vincent: scusa se non ti ho salutato ieri ma quando ho realizzato che sareste scesi nuovamente sulla freddana la bici ha "girato da se" verso san macario... avevo già troppi km da fare ed uno stato comatoso incombente

Ciao a tutti

vincent

Pignone
14 Luglio 2008
129
0
LUCCA
Visita sito
[
@vincent: scusa se non ti ho salutato ieri ma quando ho realizzato che sareste scesi nuovamente sulla freddana la bici ha "girato da se" verso san macario... avevo già troppi km da fare ed uno stato comatoso incombente

Ciao a tutti[/quote]
@ bob sono io che mi devo scusare, pensavo che ormai avremmo fatto anche l'ultimo tratto fino alla Pieve, poi sarei sceso anche io a S. Macario, avremmo fatto un pezzo di strada insieme perchè andavo nella stessa direzione, mi dispiace tisei dovuto fare tutti i Km fino a casa da solo, dai sei in credito per la prossima volta, o torniamo insieme o se si tira fuori un altra idea verro' (verremo?) io (noi?) dalle tue parti. io dal 9 agosto sono in ferie e sicuramente qualche giorno lo dedicherò alla bici se qualcuno (o tutti :mrgreen:) quelli di ieri ne ha voglia ci possiamo ritrovare
ciao anche @randolf e @brontolo
vincent

brontolo

Pignone
14 Gennaio 2008
181
2
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX
Si conferma che per quello che mi riguarda il trittico avrebbe dovuto chiamarsi "degli stanchi"... sono arrivato a casa in stato comatoso

Dai Bob, non lasciarti andare! Ti manca solo un pò di allenamento e vedrai che dopo torni a casa più rilassato.

Nel complesso, abbiamo fatto un buon allenamento.
Proviamo a organizzarla di nuovo, magari a fine settembre.

Poi cambiamo anche il nome..... i tristi:cry proprio non mi piacciono.
ciao a tutti

bob

Pignone
20 Aprile 2004
157
0
Calci (PI)
Visita sito
...............
Dai Bob, non lasciarti andare! Ti manca solo un pò di allenamento e vedrai che dopo torni a casa più rilassato.
per quello che riguarda l'allenamento da venerdì sono in Trentino ad "allenarmi" in quota... non credo che rifarò Dimaro - Passo del Tonale - Ponte di Legno - Passo Gavia - Ponte di Legno - Passo del tonale - Dimaro... roba di 5 anni (e 10 kg) fa... ma almeno la ciclabile della Val di Sole la farò :-)
Proviamo a organizzarla di nuovo, magari a fine settembre.
magari aggreghiamo anche altri....
Poi cambiamo anche il nome..... i tristi:cry proprio non mi piacciono.
ciao a tutti
oltre a non piacermi lo trovo anche inappropriato...

bob

Pignone
20 Aprile 2004
157
0
Calci (PI)
Visita sito
Tristi, vi dò un consiglio. Aggregatevi ai Trittici Pellegrini, facciamo un'Opa si di voi e ci fondiamo. Si fa un gruppo unico, quindici-venti persone, quando si esce si fa chiudere le strade :mrgreen:

Fermo restando che il "tristi" è INAPPROPRIATO, per quanto riguarda l'Opa la Consob ha bloccato il titolo per eccesso di divario di contachilometri... almeno del mio :-)

Randolf

Novellino
12 Luglio 2008
48
0
lucca
Visita sito
grazie a tutti ragazzi, mi dispiace per bob...oltre alla bici malfunzionante anche la stanchezza, ma ora che ti fai il giro sulle alpi, al ritorno ci spacchi il culo a tutti :)
il trittico dei tristi nn va bene, troviamo un altro nome... io sono sempre pronto a rifare un giro con voi ed altri...magari si fa un altro percorso...

bob

Pignone
20 Aprile 2004
157
0
Calci (PI)
Visita sito
grazie a tutti ragazzi, mi dispiace per bob...oltre alla bici malfunzionante anche la stanchezza, ma ora che ti fai il giro sulle alpi, al ritorno ci spacchi il culo a tutti :)
...................
La bici è ok... per la stanchezza non ho trovato rimedio nonostante circa 270 km di pedalate (purtroppo da ripartire in ben 8 uscite!!!) con base logistica Folgarida (TN)

Qualsisi giro facciate sarò sempre troppo stanco...

vincent

Pignone
14 Luglio 2008
129
0
LUCCA
Visita sito
Trittico della Pieve S. Stefano

Riemerge dalla memoria questi 3d, e io mi risveglio dal letargo invernale e riprendo la bici,sabato mattina ho provato a fare il mio minitrittico verso l’assolata vetta (300m. slm) della Pieve S. Stefano,
1a salita da S. Martino in F. discesa dalla Via delle Foreste, 2a salita da Greo (piccolo Mortirolo) e discesa da Via Piana a S.Alessio 3a salita da S. Macario, se sono riuscito a farla io è sicuramente alla portata di chiunque legga questo forum.
Se qualcuno dotato anche di un po’ di pazienza è interessato a ripetere l’impresa ci possiamo mettere d’accordo per un sabato o una domenica mattina.
Pro : il paesaggio è molto bello, le salite corte ma abbastanza impegnative, la strade tranne qualche tratto sulla provinciale con pochissimo traffico.
Contro : sono un ciclista molto scarso ma al limite mi sperdete, non ci resto male.

Sarebbe bello se riuscissi a smuovere anche qualcuno dei "tristi originali"
Ciao
Vincent