Il Tubeless sulla Bdc (Parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.912
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Nessuno sapeva che è uscito il Vittoria Rubino Pro Graphene Tubeless Ready?

e691112bb16693a62c1a009482825621.jpg
TLR?? Sicuro?

Inviato tramite posta pneumatica da un centro di igiene mentale
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
A me sta cosa che nell’arco di poche settimane sono usciti nell’ordine: Pirelli, Continental e Vittoria con nuovi prodotti mi pare strano...

E se ci fosse un unico produttore in grado di dare ai propri clienti la possibilità di personalizzare la scolpitura del battistrada?
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
A me sta cosa che nell’arco di poche settimane sono usciti nell’ordine: Pirelli, Continental e Vittoria con nuovi prodotti mi pare strano...

E se ci fosse un unico produttore in grado di dare ai propri clienti la possibilità di personalizzare la scolpitura del battistrada?
Non penso, la tecnologia TLR è abbastanza banale, e lo stampo è proprio quello che più costa.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.490
8.524
Visita sito
Bici
disc
A me sta cosa che nell’arco di poche settimane sono usciti nell’ordine: Pirelli, Continental e Vittoria con nuovi prodotti mi pare strano...

E se ci fosse un unico produttore in grado di dare ai propri clienti la possibilità di personalizzare la scolpitura del battistrada?
non penso che vittoria e continental si facciano fare gli pneumatici da altri, hanno la tecnologia gli stampi e gli stabilimenti, discorso diverso per pirelli che si e' affidata a hutchinson cosi come mavic,
 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72
1 Novembre 2016
177
78
Visita sito
Bici
Attualmente Wilier
Scusate la banale domanda: mi pare di aver capito che Michelin non produca copertoncini tubeless, è corretto?
Lo chiedo perché ho acquistato ruote tubeless e vorrei continuare ad utilizzare Michelin come copertoncini.
Grazie a chi mi voglia rispondere.
Ciao
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.912
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Scusate la banale domanda: mi pare di aver capito che Michelin non produca copertoncini tubeless, è corretto?
Lo chiedo perché ho acquistato ruote tubeless e vorrei continuare ad utilizzare Michelin come copertoncini.
Grazie a chi mi voglia rispondere.
Ciao
Hai capito bene

Inviato tramite posta pneumatica da un centro di igiene mentale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.