L'ho scritto nel post sopra...da Gambaciclie dove li hai presi in offerta?
L'ho scritto nel post sopra...da Gambaciclie dove li hai presi in offerta?
Interessante... seguo...
Dove a quel prezzo?
Grazie,
Riccardo
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Vero.. Ma se il core è ben avvitato non succede... [emoji106]ragazzi che pompa portate dietro? Dopo averci ragionato su il top delle caratteristiche che deve avere secondo me sarebbe
-corta (lunga 20 cm max)
-ibrida cioè pompa normale e raccordo CO2 integrato
-con tubo flessibile di conessione alla valvola invece dell'attacco diretto (per stressare meno la valvola quando si arriva alle pompate più "dure")
sul tubo flessibile c'è purtroppo un grosso problema: svitandolo dalla valvola c'è un serio rischio che vada a svitare anche il core della valvola con tutte le bestemmie del caso...
- più che corta, secondo me leggera, tanto sia in tasca che ancorata al telaio qualche cm di differenza non da noiaragazzi che pompa portate dietro? Dopo averci ragionato su il top delle caratteristiche che deve avere secondo me sarebbe
-corta (lunga 20 cm max)
-ibrida cioè pompa normale e raccordo CO2 integrato
-con tubo flessibile di conessione alla valvola invece dell'attacco diretto (per stressare meno la valvola quando si arriva alle pompate più "dure")
sul tubo flessibile c'è purtroppo un grosso problema: svitandolo dalla valvola c'è un serio rischio che vada a svitare anche il core della valvola con tutte le bestemmie del caso...
ragazzi che pompa portate dietro? Dopo averci ragionato su il top delle caratteristiche che deve avere secondo me sarebbe
-corta (lunga 20 cm max)
-ibrida cioè pompa normale e raccordo CO2 integrato
-con tubo flessibile di conessione alla valvola invece dell'attacco diretto (per stressare meno la valvola quando si arriva alle pompate più "dure")
sul tubo flessibile c'è purtroppo un grosso problema: svitandolo dalla valvola c'è un serio rischio che vada a svitare anche il core della valvola con tutte le bestemmie del caso...
Ne avevano solo unaGuardate la foto della bdc di Kristoff: a differenza dei compagni di squadra monta le ruote Campagnolo Bora WTO 64.
Sapete che particolarità hanno queste ruote? Ve lo dico io, che sono esclusivamente tubeless.
Ora due sono le cose: o Campagnolo sta provando un prototipo di WTO per tubolari, o lo hanno fatto correre veramente con i tubeless.
Avete notato il colore del fianco di quella gomma?
Vittoria rilascerà i nuovi Corsa Speed con fianco para?
Guardate la foto della bdc di Kristoff: a differenza dei compagni di squadra monta le ruote Campagnolo Bora WTO 64.
Sapete che particolarità hanno queste ruote? Ve lo dico io, che sono esclusivamente tubeless.
Ora due sono le cose: o Campagnolo sta provando un prototipo di WTO per tubolari, o lo hanno fatto correre veramente con i tubeless.
Avete notato il colore del fianco di quella gomma?
Vittoria rilascerà i nuovi Corsa Speed con fianco para?
Allora..ho montato dei tubeless Vredestein 25mm su delle Reynolds Tlr carbon alto profilo da 62/58 che erano gia' nastrate di serie..ora il problema e' che le ruote hanno un canale interno molto largo da 21mm,quindi il copertone si infilava dentro xche' piu stretto (e' cmqe da 25mm) e non tallonava neanche col compressore del gommista,rimaneva troppo dentro al cerchio e non saliva,un sentore l'ho avuto anche nel montaggio,infatti era andato su troppo facilmente a mano x essere un tubeless..facendogli allora piu' giri di nastro ho risolto,in quanto riempiendo di piu' il canale del cerchio il copertone rimaneva piu' alto e ha tallonato normalmente...esperienze simili??
...ed infatti il limite è di 70 kg utilizzatore.
panico paura , ieri hanno resistito al mio peso da fuscello di 92 kg :( , gonfiate a 7.5 bar ( ant+ post ) , ...
Si certo..saponato tutto,provato a mettere la camera d'aria e tallonava con quella su..poi una volta sgonfiata si stallonava tutto (bastava sgonfiarla normalmente che appena scendeva di pressione stallonava entrambi i lati,non stava su) e ritornava dentro il cerchio...facendogli piu' giri di nastro invece per riempire la gola del cerchio per bene,il copertone rimaneva piu' alto e meno affossato nel centro del cerchio..in questo modo ha tallonato normalmente e facilmente..gia' fatto un paio di giri test e tutto ok sembra,tiene anche pressione bene...pero' non sono certo sia corretto del tutto riempire con piu' giri di nastro il cerchio,ma tant'e' che funziona sembra...o sono cosi larghi i cerchi..il tubeless da 25mm montato misura 28 buoni su questo cerchio...Hai provato a farlo tallonare con una camera prima? Quantomeno dopo dovrai farlo andare su solo da un lato.
Comunque con i cerchi a canale 19-21 si può incorrere in questo inconveniente, generalmente saponando i talloni e con un buon compressore dovrebbe salire...a meno che non sia proprio la gomma che non ne vuole sapere, dovresti provare con un altra marca.