Sí, ma non c'è paragone...Dove si trova questo Stickerslab? Costa meno del nastro Schwalbe?
Verissimo,ho usato tutti e due i nastri e schalwbe e' cento volte meglio,poi avendo fortuna lavora bene anche lo sticker labSí, ma non c'è paragone...
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Condivido al 100%Verissimo,ho usato tutti e due i nastri e schalwbe e' cento volte meglio,poi avendo fortuna lavora bene anche lo sticker lab
Ruote acquistate da FarSport...attendo con ansia la spedizione
Qualche buonanima riesce a inviarmi il link per gli Aztec Rossi? Su ebay ne ho trovati vari ma non riesco a definire quali siano quelli corretti...
Maaa ogni quanto si rabbocca il lattice? E quanto ne mettete? Ne aggiungete semplicemente, o togliete il copertone per osservare la situazione? Io da questo documento di Orange vedo che secondo loro l'aspettativa di vita e' di 30-45 giorni.. Ma siamo matti
https://cdn.shopify.com/s/files/1/1700/9831/files/OS_product_info_sheet2.pdf?12244408881823713349
Puoi farlo anche con un semplice stuzzicadentiGirovagando per l'interwebz ho trovato questo metodo per capire se e' dovuto un rabbocco. Un po' come si fa con l'olio motore della macchina. Praticamente si tratta di sgonfiare, rimuovere il core della valvola, mettere la valvola in basso (ad ore 6) e poi infilare delle zip ties (non so come si chiamano in italiano, in pratica simili a quelle in figura) nella valvola e poi ritirare il tutto in alto per verificare il livello del lattice. Apparentemente le piccole scanalature riescono a trattenere un po' di liquido.
![]()
Puoi farlo anche con un semplice stuzzicadenti
Stessa procedura-stesso risultato.
Me lo avessi chiestoUeh, sempre a fare il sapientone te, potevi arrivare prima che facessi la ricerca online a dirmelo![]()
![]()
Se installi da nuovo meglio 35-40 ml, se rabbocchi (previo controllo) ci metti 15-20 mlDetto questo, qual è secondo voi il livello giusto per un classico 25mm?
Grazie.. quando ho installato ho messo circa 50ml, è passato circa un mese e penso sia ancora un po' presto per controllare, in ogni caso mi chiedevo: quanti mm di liquido devono esserci sul fondo misurati con lo stuzzicadenti? Probabilmente avrei dovuto prendere un riferimento subito dopo aver messo X mlSe installi da nuovo meglio 35-40 ml, se rabbocchi (previo controllo) ci metti 15-20 ml