Confermo le impressioni del tuo amico.
Stesse sensazioni e non troppo difficile da montare su cerchio Roval
Confermo le impressioni del tuo amico.
Dove l’hai ordinato il 5000 da 28”?Ti ringrazio caro. Ma sinceramente non mi va di mettermi a fare ste cose e sperare che funzioni, per poi magari restare appiedato un bel giorno..
Il GP5000 ha avuto due difetti, uno la spalla fragile e due il fatto che e' una grande tr0!@ da montare. Ma per il resto ha tenuto la pressione veramente bene, roba che gonfiavo ogni due settimane. E a livello di scorrevolezza sono paurosi.
Preferisco dover smadonnare una volta 100 madonne per montarlo e poi stare tranquillo, che non dover smadonnare 1 volta al giorno tutti i giorni con una gomma perche' c'e' qualcosa che non va. E non ci penso neanche a usarlo con camera.
Intanto ne ho ordinato uno (GP5000 x 28mm) per sicurezza. Se domani il Corsa Control mi fa inalberare, finisce dritto nel bidone e rimonto il GP5000, e pazienza se ho buttato 60 Euro. Altrimenti, ho trenta giorni per la restituzione del GP5000.
Dove l’hai ordinato il 5000 da 28”?
Allora a 46,99 su Bikester è un buon prezzo.Mantel, 49.99 e ti danno anche una bottiglietta di lattice in omaggio
Allora a 46,99 su Bikester è un buon prezzo.
Peccato solo che lui proviene dai conti serie 4000 e non fa molto testo visto che è alla prima esperienza tubeless.Confermo le impressioni del tuo amico.
Stesse sensazioni e non troppo difficile da montare su cerchio Roval
Devo calare ancora un paio di kgIl mio Pro One anteriore da 28mm ha fatto 5400 km e promette di farne ancora almeno 1000.
Peso 64-65 kg e gonfio a 5.5.
io sono 75/76 ed usavo anteriote a 5,5 e posteriore a 6 (pro one 25mm), però il posteriore si è abbastanza spiattellato, ora sono salito di 1 bar. L'anteriore ha ancora la riga in centroDevo calare ancora un paio di kg
Quando li ho usati ero attorno ai 69-70 kg (ora 67) e in poco più di 2000 km gonfiati a 6 bar il posteriore era già che belle finito.io sono 75/76 ed usavo anteriote a 5,5 e posteriore a 6 (pro one 25mm), però il posteriore si è abbastanza spiattellato, ora sono salito di 1 bar. L'anteriore ha ancora la riga in centro
Io li uso da circa 15000 km, nessun problema, pompati sempre sopra i 7 bar...Oggi pensavo di montare per la prima volta sulle mie spada stiletto (canale stretto) delle schwalbe pro one da 23. Qualcuno di voi ha provato questa accoppiata?
Volevo segnalare questo sigillante.. nel giro di poco tempo ha sigillato un foro da circa 2 mm e dopo aver gonfiato a 6-7 bar la ruota tiene che è una meraviglia, solidificandosi diviene proprio gomma ed è schiumoso
https://www.amazon.it/dp/B01LXDW7OF/?tag=bdc_parser-21
Bucato e i 20 cc di lattice hanno sempre fatto il loro lavoro...
Applica accuratamente acqua saponata densa con un pennello lungo i due talloni della gomma prima di gonfiarli e farli tallonare (senza esagerare altrimenti poi i nipples scricchiolano e sarebbe una bella scocciatura)Eh si domani o dopodomani vedo. Il problema e' che credo non sia da valvola o nastro (visto che il GP5k che avevo appena prima regge la pressione per settimane senza andare a terra), ma proprio la spalla della gomma che non si interfaccia bene col cerchio.
Che si fa in questi casi? Non credo ci sia poi tanto da fare..
posso chiederti quale modello e dove l'hai preso?come durata fino ad ora il più longevo che ho provato è IRC quasi 7000 km . premetto che facendo 1000km a settimana di tubeless ne ho cambiati molti di marche diverse mi manca Vittoria
Volevo segnalare questo sigillante.. nel giro di poco tempo ha sigillato un foro da circa 2 mm e dopo aver gonfiato a 6-7 bar la ruota tiene che è una meraviglia, solidificandosi diviene proprio gomma ed è schiumoso
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