Da quanto ho capito sembrano ottimi il problema sarà reperirli![]()
esatto

Da quanto ho capito sembrano ottimi il problema sarà reperirli![]()

esatto![]()
Potresti farne un grosso ordine, e poi noi ci riforniamo da te .........

ragazzi un aiuto.
oggi ho smonatato per la prima volta il tubeless dato che la valvola era completamente otturata, infatti si era formata una piccola pallina all'interno della valvola.
Ora ho rimontato tutto ma non riesco a gonfiare nemmeno con il compressore!!! ci ho perso più di un ora ma niente da fare.
consigli?
ragazzi un aiuto.
oggi ho smonatato per la prima volta il tubeless dato che la valvola era completamente otturata, infatti si era formata una piccola pallina all'interno della valvola.
Ora ho rimontato tutto ma non riesco a gonfiare nemmeno con il compressore!!! ci ho perso più di un ora ma niente da fare.
consigli?
Snowbike con la tua sfig@ con le bucature fai bene a premunirtiBuongiorno a tutti
vista la mia non eccelsa dimestichezza nel cercare tra i vari fornitori i tubeless hutchinson atom, volevo chiedere a voi se c'e' qualche sito affidabile che li vende a prezzi scontati, la scorsa estate li avevo acquistati su pro bike a 37 euro e rotti ma ora i prezzi si aggirano intorno ai 43/45 cadauno
avevo sentito di prezzi super scontati per i galactik su chain reaction (se non erro) ma la non eccelsa alla resistenza alle forature mi ha un po sfiduciato
potete illuminarmi?
Thanks in advanced
![]()
frankyclau etti un podi sapone sul bordo del cerchio è così tallona subito,![]()
![]()
la ruota si è messa a far i capricci
![]()
![]()
![]()

Snowbike con la tua sfig@ con le bucature fai bene a premunirti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

naaaaaa, sfatiamo questo tabu'
ultimi 15.000 km con i copertoncini (michelin pro4 e vredestein fortezza tricomp) mai forato, con i tubeless percorrendo sempre le medesime strade mezzo disastro, bruciato 2 scwalbe one, posteriore dopo 1500 km anteriore dopo 2250
buono l'atom che ha resistito 5.000 km con una sola foratura ma mio malgrado i copertoncini sono avanti anni luce rispetto ai tubeless per svariati motivi, ovviamente le oxygeno sono nate per tubeless e quindi vado per i tubeless ma gia le nuove ruote (le breva 38 mm) le ho acquistate per copertoncini
un consiglio da te che li possiedi, come vanno questi galactik? resistenza alle forature ed usura? perche' vedo che li porto via a 40 e spiccioli euro su chain reaction e vedo che gli altri tubeless al massimo si scende a 36 ma francamente tra spendere 36 euro per degli scwalbe e 40 sui galactik sono decisamente piu' orientato verso quest'ultimi
![]()
Personalmente non foro un tubeless da 4 anni ( fusion 2, irc top secret, maxxiss padrone, one, ecc ecc ) allo stesso modo non ho ricordi di foratura nemmeno dei copertoncini che alterno al tubelless (sulla ruota con il power tap).
Trattasi di casualità a mio avviso, o di sfiga come dice DonPerignon.

cominciano ad essere un po troppe casualita' comunque un eventuale prova del 9 la avremo con il terzo treno di tubeless
![]()

stavolta dopo gli scwalbe one e gli atom comp provo gli atom galactik e vedremo

Snowbike in amicizia :eek: :eek: ti dico che secondo me tu quando sei sulla bdc vai alla ricerca di ghiaia e brecciolino perciò spesso ti ritrovi constavolta dopo gli scwalbe one e gli atom comp provo gli atom galactik e vedremo
come lattice posso anche mettere 50 ml per gomma non e' un problema, spero almeno che mi possano durare sui 5000 km e pareggiare gli atom comp
![]()
le ruote forate

Snowbike in amicizia :eek: :eek: ti dico che secondo me tu quando sei sulla bdc vai alla ricerca di ghiaia e brecciolino perciò spesso ti ritrovi con![]()
![]()
le ruote forate
![]()
![]()
![]()
Circa i galactik ti posso dire che secondo me han la stessa resistenza alle forature degli atom comp tubeless![]()
![]()
![]()
![]()

Hai proprio sbagliato persona, odio i terreni sconnessi ed i tubeless siccome li monto sulle spada oxygeno gli uso solo nella bella stagione mentre in tutti gli altri mesi (inverno compreso) uso i copertoncini
la stagione scorsa ho percorso 20.234 km vantando 4 forature di cui una appiedante avvenute tutte coi tubeless per un totale di 7.000 km, sara' un caso pero'...![]()
io evito sempre ghiaia e brecciolino.