Il Tubeless sulla Bdc (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.800
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo

Fatti un compressore apposito per tallonare i tubeless con una semplice bottiglia di plastica.
Il video è su youtube.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Quando ho letto riparazione di copertura con 80mm di taglio ho preferito non commentare:rosik:

Esatto scusate errore di battitura
Poi per fortuna abbiamo scoperto erano 8

Un taglietto si ripara, soprattutto se si usano prodotti dedicati come hai fatto te. Certo che l'amico che inizialmente ha chiesto un parere mostra foto con un taglio che attraversa tutta la spalla, quello secondo me non si ripara.
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Io i 23 li ho presi da un rivenditore nostrano shockbike.net , ordinati e in un lampo arrivati. Puoi provare a scrivergli e vedere i tempi e i costi
 

zappan

Pignone
19 Aprile 2013
175
4
Visita sito
Bici
Cannondale Caad9

Le prime ZX che comprai erano fornite di un apposito erogatore di acqua saponata per facilitare la gomma a tallonare ... usandolo anche con le ONE non ho mai avuto problemi con la pompa da officina.
Adesso con le PRO ONE una con il sapone è andata su, l'altra l'ha tallonata il compressore .
 

lucalberto

Pignone
12 Febbraio 2013
130
7
torino
Visita sito
Bici
cannondale caad 12
aggiorno:dopo aver tolto le camere, rigonfiato con compressore e tallonato.ho lasciato ieri senza lattice ma oggi le ho trovate abbastanza sgonfie, provato bacinella per vedere dove perdono, ma niente di evidente, oggi ho messo il lattice, vediamo cosa succede.grazie yuk per la dritta, non ci avevo pensato, trovato video dove utilizza un vaso d'espansione di una caldaia che mi sembra un ottima idea.
 

pholcus

Pedivella
16 Agosto 2007
435
17
Monza
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Presi al volo da Mantel una coppia di pro one da 23. Al momento monto Atom Galactik, sono al secondo paio, che come da tradizione Hutchinson si crepano sul fianco.
Appena fatti fuori metto sotto gli Schwalbe. Grazie per la dritta 😊
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.585
2.128
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Con la nuova BDC torno (obbligatoriamente) al TUBELESS, chiedo agli esperti quale buona marca posso acquistare da 28,0 mm. ? Grazie e ciao

Archone se vuoi montare i 28, li vedo molto adatti sulle bdc da ciclocross, ne potresti comprare direttamente una di queste
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.