alla roubaix avevo schwalbe one da 28
Lo speravo anch'io, fino a quando Schwalbe ha tolto i ONE tubeless dal sito web.Grazie al piffero, lo one è robusto mai avuto problemi anch'io (difatti spero non esca di produzione)
Il pro one invece è un'altra cosa sembra un tubeless/tubolare da pista da tanto è delicato.
Proprio in seguito alla tua segnalazione ho dato un'occhiata al sito per scoprire che purtroppo avevi ragione.era quello che mi chiedevo qualche post indietro, sul sito tra i prodotti non c'è più !
Hutchinson fusion 5 che ha avuto il buon senso di fare la nuova gamma differenziata leggero per chi il tubeless lo usa sul parquet in legno della pista e versione normale per l'uso tipico.
Hutchinson fusion 5 che ha avuto il buon senso di fare la nuova gamma differenziata leggero per chi il tubeless lo usa sul parquet in legno della pista e versione normale per l'uso tipico.
http://www.hutchinsontires.com/en/road/110-fusion5.html
Cacchio quanto costa
Ma non c'è altra alternativa valida agli ONE.
segnalo il cedimento dello schwalbe one di un amico in prossimità della zona del cavo di ritenzione.
Per fortuna lo scoppio è avvenuto in salita.
Ha provato ad inserire la camera, ma al di la della difficoltà (r3 2wf) ha ritenuto troppo rischioso proseguire considerando la restante altimetria.
Per cui ha dovuto rinunciare a portare a termine una gf importante
Io ho fatto finora 800 km con gli R2 di Bontrager e sono soddisfatto.
Anche io con i bontrager mai un problema.
sono al terzo treno con gli r3, durano circa 10.000 all'anteriore e 5.000 al posteriore.
Mai bucato mai un problema!
P.S. misura da 25
Dove hai visto il prezzo di vendita reale ( non quello di listino)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?