Dimenticavo sempre di mandarvi questa foto
E di una one da 23 sempre montata davanti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
One. Non pro.
A me sembra solo superficiale. La uso cosi già da un bel po. Ovviamente la controllo sempre .
Come sono le hutchinson intensive 2? Grazie
https://www.bike24.com/p262612.htmlSalve ragazzi, ho in garage una coppia di one pro da 23 pronta per essere montata, ma dopo avere letto vari post sulla loro affidabilià sono un poco timoroso !!! ...e sono anche pentito di non avere ricomprato gli one..che adesso però sembrano introvabili... mi sono stati proposti i Fusion 5, qualcuno di voi li ha provati ?
Grazie tutti
P.S. scrivo poco sul forum però vi leggo molto
io se si dovesse ripresentare il problema ai pro one monto IRC tubeless. li ha mio fratello e mai un problema
Ciao ho scritto direttamente all'importatore italiano ( info@vittoria-shoes.com ) e mi ha indicato un rivenditore della mia zona.Dove li trovi gli Irc, perché sembrano introvabili
vedi messaggi precedentiio se si dovesse ripresentare il problema ai pro one monto IRC tubeless. li ha mio fratello e mai un problema
Ciao ho scritto direttamente all'importatore italiano ( info@vittoria-shoes.com ) e mi ha indicato un rivenditore della mia zona.
riguardo al mio schwalbe pro one mandato indietro a bike 24 per un buco, me lo hanno sostituito in garanzia, questo lo controllo all'interno per vedere se tutto e' ok
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?