Il Tubeless sulla Bdc (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
Dimenticavo sempre di mandarvi questa foto

fbcd0008e37d4734b7ae7211f021a7ed.jpg

E di una one da 23 sempre montata davanti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Joeycz

Novellino
7 Febbraio 2015
42
0
Visita sito
Bici
Look 595 pro team
be che dire fin ora ho acquistato 4 o 5 one da 23mm e al momento del cambio il copertone era sempre pieno di taglietti e un accenno di scollamento del tallone. Che erano cop morbidi lo sapevo già, come tutti i schwalbe compresi per mtb. Anzi per mtb li ho eliminati proprio perchè sono troppo morbidi e sui rocket ron i tachetti si spezzavano invece di consumarsi. Tutti sapete che come scelta su bdc ce n'è poca ma come tubeless ho provato solo schwalbe fin ora.
Ora sento che gia qualcuno si lamenta dei pro one.;nonzo%

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.301
166
51
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Dimenticavo sempre di mandarvi questa foto

fbcd0008e37d4734b7ae7211f021a7ed.jpg

E di una one da 23 sempre montata davanti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quello in foto è un One normale ? Non pro???

Anche i miei erano peggio , una volta smontati non mi sembra che quello scollamento influenzi sulla struttura della gomma , l'interno era in ottime condizioni..

Albi63

Novellino
14 Maggio 2009
65
19
Romagna
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Chorus 11v Shamal Ultra Two Way Fit D.L.
Salve ragazzi, ho in garage una coppia di one pro da 23 pronta per essere montata, ma dopo avere letto vari post sulla loro affidabilià sono un poco timoroso !!! ...e sono anche pentito di non avere ricomprato gli one..che adesso però sembrano introvabili:cry... mi sono stati proposti i Fusion 5, qualcuno di voi li ha provati ?

Grazie tutti

P.S. scrivo poco sul forum però vi leggo molto :ola:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Salve ragazzi, ho in garage una coppia di one pro da 23 pronta per essere montata, ma dopo avere letto vari post sulla loro affidabilià sono un poco timoroso !!! ...e sono anche pentito di non avere ricomprato gli one..che adesso però sembrano introvabili:cry... mi sono stati proposti i Fusion 5, qualcuno di voi li ha provati ?

Grazie tutti

P.S. scrivo poco sul forum però vi leggo molto :ola:
https://www.bike24.com/p262612.html
Qui forse ne hanno ancora, sarei quasi tentato di prenderne di scorta.
Però se li hai, montali sti PRO. Dureranno un po' meno, ma essendo dei 23mm dubito tu riesca a venderli, al giorno d'oggi sembra che con i 23 la bici non stia in piedi:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.