Non so se sono blu o rosse ..sul kit c e scritto kit ripara tubeless con tanto di raschietto. Lo uso sia su mtb che su bdc ormai da molto tempo. E non si sono mai scollate o dal copertone e non ho mai avuto perdite di pressione
Dimentichi gli Hutchinson fusion5
Comunque per la cronaca un altro pro one è andato. Dopo nemmeno 100km si e fessurato senza motivo. Si è letteralmente strappata la gomma che ricopre la carcassa. Dopo di questo me ne rimane no di scorta. Nel frattempo sto acquistando IRC. I pro one sembrano di carta pesta
Posso risponderti anche se non sono un esperto?mi stanno arrivando le ruote e non ho ancora deciso il tubeless da montarci.
partivo dai Pro One da 25 fiducioso che nel frattempo arrivassero...ma ormai mi sono disamorato.
non essendo un esperto di tubeless, chiedo consiglio agli esperti.
che mi consigliate come alternativa?
rigorosamente da 25.
Ho già provveduto a scrivere alla schwalbe. Sono in attesa di una risposta. Vi tengo aggiornati. Ora monterò l'ultimo che ho di scorta e vediamo come và. Nel frattempo ho ordinato gli IRC .
Ieri alla fizik ho provato i pro one xon strade bagnate
Non tengono una sega
Forse ho pompato troppo ?6 bar e 7 dietro?
Comunque c'e' da dire che erano strade con poca pooggia ed effetto sapone ma mi andava via il posteriore in salita
non ho capito: meglio il tubeless da 23 o il conti da 25, in salita?il rendimento in salita che ritengo leggermente migliore al tubeless, forse per effetto del minor spanciamento.
anche io trovo insopportabile avere in tasca camere leve bomboletta pompa ed erogatore, difatti li metto nella falsa borraccia
non ho capito: meglio il tubeless da 23 o il conti da 25, in salita?
Ho già provveduto a scrivere alla schwalbe. Sono in attesa di una risposta. Vi tengo aggiornati. Ora monterò l'ultimo che ho di scorta e vediamo come và. Nel frattempo ho ordinato gli IRC .
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?