L'unica è testarlo.
:afraid:
SEEEEE
e ora dove lo trovo un altro matto
lo monterò dietro.
ora devo cercare qualcosa da accoppiargli davanti. che la one non so per quanto dura ancora. l'ho appena rilatticizzata...
L'unica è testarlo.
:afraid:
Attento al copertone che monti perché potresti avere lo stesso problema che hai ora con gli R3![]()

allo stato attuale, per non rischiare di rimanere appiedato durante un giro, penso di tornare al copertoncino tradizionale con camera d'aria
mi e' arrivato il pro one sostituito in garanzia, peso 250gr esatti, la parte interna e' diversa da quella che c'era sull'altro, sembra piu' resistente
mi e' arrivato il pro one sostituito in garanzia, peso 250gr esatti, la parte interna e' diversa da quella che c'era sull'altro, sembra piu' resistente
Saggia decisione... era ciò che volevo suggerirti, visto che hai parlato di praticità e non degli eventuali vantaggi prestazionali del tubolare.
Sì ma se il copertone è particolarmente rigido avrai le stesse difficoltà a montarlo e smontarlo che hai avuto con il tubeless con la differenza che con copertoncini normali non potrai usare lattice, attack, nastro americano o altre modalità di riparazione senza smontareTi ringrazio del consiglio, ma in origine la bici montava copertoncini e camere d'aria![]()
upMa mi posso fidare?
Se non avessi letto qua prob non ci avrei nemmeno fatto caso....![]()
Che fra parentesi non esistono (vantaggi prestazionali)
si io uso solo 23 avendo le ruote con cerchio da 21è il 23?
purtroppo non ho pensato di fare foto, comunque ho fatto una faticaccia a montarlo, ho rotto una leva di plastica di quelle dure e molto spesse, ho usato anche una chiave a brugola per poterlo fare entrare nel cerchio, a mano non ci sarei mai riuscito, gli altri con il cacciagomme salivano bene, questo no, comunque messo il lattice schwalbe e nessuna perditaSe non l'hai già montato e ne hai voglia ci posti foto dell'interno?
Sono curioso...
Sembra la fatica che ho fatto con i Racing Ralph sulla MTB.si io uso solo 23 avendo le ruote con cerchio da 21
purtroppo non ho pensato di fare foto, comunque ho fatto una faticaccia a montarlo, ho rotto una leva di plastica di quelle dure e molto spesse, ho usato anche una chiave a brugola per poterlo fare entrare nel cerchio, a mano non ci sarei mai riuscito, gli altri con il cacciagomme salivano bene, questo no, comunque messo il lattice schwalbe e nessuna perdita
Certo i professionisti,infatti utilizzano il tubeless!!!
Ci sono vari motivi per cui non usano i tubeless, tra questi la prestazione non c'entra.Certo i professionisti,infatti utilizzano il tubeless!!!
IAM Cycling sì