la gomma non lo so, per quanto riguarda i cerchi è esattamente così...
ma comunque è bene NON usare proprio niente senza lattice! E' pericoloso, a quel punto tanto vale usare un copertoncino o un tubolare!
[MENTION=43404]t65[/MENTION] Stai usando i Fusion 5 All Season Tubeless?
Io monto galactik da dicembre, presi appena usciti.. Ottimi ma meno durevoli dei mai troppo lodati atom galactik.. Il peso reale medio (ne ho acquistati 6 sino ad ora) è 260g per un 23 e con quello che durano questi pneumatici forse è anche meglio dei dichiarati 240, prerogativa, sin ora, solo degli Atom galactik e dei pro1.. Gli Atom però duravano anche tanto con buone prestazioni e forature zeroNessuno ha avuto il coraggio di provare i Galactik?
[MENTION=35417]davlak[/MENTION] come procedono i test con i ProOne?
QuotoIo monto galactik da dicembre, presi appena usciti.. Ottimi ma meno durevoli dei mai troppo lodati atom galactik.. Il peso reale medio (ne ho acquistati 6 sino ad ora) è 260g per un 23 e con quello che durano questi pneumatici forse è anche meglio dei dichiarati 240, prerogativa, sin ora, solo degli Atom galactik e dei pro1.. Gli Atom però duravano anche tanto con buone prestazioni e forature zero
...prerogativa, sin ora, solo degli Atom galactik e dei pro1..
I Pro One gli hai provati? Eventuali differenze riscontrate?
Li sto usando da 1 mese e fatto poco più di 800 km con 10.000 m dsl. Usati anche in salita e dicesa sotto un grandissimo acquazzone. Sono molto soddisfatto.
Ieri ho forato anch'io il pro one al post, mi sono fermato solo per vedere che tipo di foro avevo, piccolo, sono ripartito subito, il lattice ha tappato, mi sono rifermato solo per gonfiare un po che era abbastanza giù, fatto nulla e non mi preoccupo, magari vedo di aggiungere un po di lattice per sicurezza, fin che durano restano su e poi vado di hutchinson anche dietroho forato finalmente i pro one, me ne sono accorto perche' mi sentivo i polpacci schizzati, volevo fermarmi per controllare ma ho continuato a pedalare per vedere se si chiudeva col lattice ed in quanto tempo,il lattice non ha fatto il suo lavoro e ha chiuso il foro in neanche un minuto, la pressione e' scesa ma non tanto da impedirmi di tornare a casa senza gonfiare, km totale percorsi 2600, deve essere stato un vetro, il taglio e' piuttosto largo all'esterno, a casa ho pulito e messo l'attak gel, vediamo se resiste, nel frattempo mi sono ordinato su mantel i corsa speed tlr
ragazzi, velocemente: abbinamento dt swiss rr 21 con vittoria tlr abbastanza negativo. i tubeless sul canale da 18 delle rr21 diventano quasi 26 ma il problema è che si abbassano troppo come altezza. per cui per evitare di sentire il cerchio toccare sulle imperfezioni dell'asfalto bisogna gonfiare a 8,5 e oltre con conseguenze nefaste sul comfort. sembra di stare su tubi pieni... insomma sono rimasto un po' interdetto. da rivedere più in là con calma. non credo di aver sbagliato niente nel montaggio. boh.
montati questa mattina Fusion 5 all season.
Stupendi da vedere, costruzione spettacolare, peccato che per farli tallonare ho dovuto porconare in 10 lingue diverse, solo col compressore stavolta...
stranamente perché con gli altri non avevo avuto necessità, è la prima volta.
Cmq facilissimi da montare, ci ho messo esattamente 5 minuti di tutti e 2.
Resa su strada? Domattina esco, stamattina ho sistemato la bici e casa, direi che ad una prima visione una volta montati sono davvero di una mescola media, né troppo dura, né troppo molla, belle le intagliature sul battistrada.
Credo che saranno ottimi alleati
ragazzi, velocemente: abbinamento dt swiss rr 21 con vittoria tlr abbastanza negativo. i tubeless sul canale da 18 delle rr21 diventano quasi 26 ma il problema è che si abbassano troppo come altezza. per cui per evitare di sentire il cerchio toccare sulle imperfezioni dell'asfalto bisogna gonfiare a 8,5 e oltre con conseguenze nefaste sul comfort. sembra di stare su tubi pieni... insomma sono rimasto un po' interdetto. da rivedere più in là con calma. non credo di aver sbagliato niente nel montaggio. boh.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?