Salve ragazzi. Dopo un pò di giri mi sento vivamente di consigliarvi IRC formula pro rbcc. Danno il meglio se gonfiati sui 7 bar. Una spanna sopra ai pro one.
Mi interessa il confronto con i Fusion 5 Galactic... fra quanto li monti?Salve ragazzi. Dopo un pò di giri mi sento vivamente di consigliarvi IRC formula pro rbcc. Danno il meglio se gonfiati sui 7 bar. Una spanna sopra ai pro one.
Non sono un po' cari? Dando un'occhiata on line sui 60-70...Salve ragazzi. Dopo un pò di giri mi sento vivamente di consigliarvi IRC formula pro rbcc. Danno il meglio se gonfiati sui 7 bar. Una spanna sopra ai pro one.
Aspetto di terminare gli IRC. anche se tra un pò mi arriveranno le ruote nuove e sicuramente li monterò lì.Mi interessa il confronto con i Fusion 5 Galactic... fra quanto li monti?
In seguito ad aver provato i copertoncini con camera d'aria della Michelin modello Power Competition Ho definitivamente abbandonato il sistema TUBELESS.
Ora finalmente esco con tranquillità, senza i patemi d'animo che il Tubeless con tutte le sue problematiche mi creava in ogni uscita!
ALOHA
In seguito ad aver provato i copertoncini con camera d'aria della Michelin modello Power Competition Ho definitivamente abbandonato il sistema TUBELESS.
Ora finalmente esco con tranquillità, senza i patemi d'animo che il Tubeless con tutte le sue problematiche mi creava in ogni uscita!
ALOHA
anche io, specialmente con questo caldo abitando in montagna
Per curiosità che problemi hai avuto? Io li ho montati da poco e per ora ho solo avuto vantaggi...
Parecchi ma solamente con i Tubeless della Bontrager R3.
Anni fa ne ero entusiasta, precisamente nel 2010 avendo acquistato le Fulcrum Zero utilizzavo i Fusion della HUTCHINSON, non utilizzavo neanche il liquido sigillante, tallonavano che era un piacere e non perdevano pressione, insomma ottimi!
Quest'anno come già detto in precedenza mi sono trovato veramente male: con gli R3 un problema dietro l'altro!
Io NO i mie freni a disco non surriscaldano il cerchio!!!
Idem :)
Io fin ora sto usando gli one e non tornerò a camera di sicuro. Ci vorrebbe più scelta come modelli. Solo un one si è riempito di taglietti
ALOHA
Salve ragazzi. Dopo un pò di giri mi sento vivamente di consigliarvi IRC formula pro rbcc. Danno il meglio se gonfiati sui 7 bar. Una spanna sopra ai pro one.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?