Salve ragazzi. Dopo un pò di giri mi sento vivamente di consigliarvi IRC formula pro rbcc. Danno il meglio se gonfiati sui 7 bar. Una spanna sopra ai pro one.
Mi interessa il confronto con i Fusion 5 Galactic... fra quanto li monti?Salve ragazzi. Dopo un pò di giri mi sento vivamente di consigliarvi IRC formula pro rbcc. Danno il meglio se gonfiati sui 7 bar. Una spanna sopra ai pro one.
Non sono un po' cari? Dando un'occhiata on line sui 60-70...Salve ragazzi. Dopo un pò di giri mi sento vivamente di consigliarvi IRC formula pro rbcc. Danno il meglio se gonfiati sui 7 bar. Una spanna sopra ai pro one.
Aspetto di terminare gli IRC. anche se tra un pò mi arriveranno le ruote nuove e sicuramente li monterò lì.Mi interessa il confronto con i Fusion 5 Galactic... fra quanto li monti?
In seguito ad aver provato i copertoncini con camera d'aria della Michelin modello Power Competition Ho definitivamente abbandonato il sistema TUBELESS.
Ora finalmente esco con tranquillità, senza i patemi d'animo che il Tubeless con tutte le sue problematiche mi creava in ogni uscita!
ALOHA![]()
In seguito ad aver provato i copertoncini con camera d'aria della Michelin modello Power Competition Ho definitivamente abbandonato il sistema TUBELESS.
Ora finalmente esco con tranquillità, senza i patemi d'animo che il Tubeless con tutte le sue problematiche mi creava in ogni uscita!
ALOHA![]()

quoto

anche io, specialmente con questo caldo abitando in montagna
Per curiosità che problemi hai avuto? Io li ho montati da poco e per ora ho solo avuto vantaggi...
Parecchi ma solamente con i Tubeless della Bontrager R3.
Anni fa ne ero entusiasta, precisamente nel 2010 avendo acquistato le Fulcrum Zero utilizzavo i Fusion della HUTCHINSON, non utilizzavo neanche il liquido sigillante, tallonavano che era un piacere e non perdevano pressione, insomma ottimi!
Quest'anno come già detto in precedenza mi sono trovato veramente male: con gli R3 un problema dietro l'altro!
Io NO i mie freni a disco non surriscaldano il cerchio!!!![]()
Idem :)
Io fin ora sto usando gli one e non tornerò a camera di sicuro. Ci vorrebbe più scelta come modelli. Solo un one si è riempito di taglietti

ALOHA![]()
Salve ragazzi. Dopo un pò di giri mi sento vivamente di consigliarvi IRC formula pro rbcc. Danno il meglio se gonfiati sui 7 bar. Una spanna sopra ai pro one.