Il Tubeless sulla Bdc (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Domanda idiota, ma le pezze che si trovano in vendita per tubeless, vanno applicate internamente o esternamente!? ;nonzo%

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl

Perchè dalle immagini delle confezioni sembrano montate esternamente! :bua:

slime-skabs.jpg

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
[MENTION=3988]Andrea_Web[/MENTION] io ho tolto il lattice secco con acqua calda e la parte verde di una normalissima spugna da piatti ed è venuto via tutto a meraviglia in pico tempo e con p o ca fatica !!!

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Scusate, ma dalla figura a me sembra che le pezze siano messe all'interno sulla camera d'aria.
Guardando sotto la scritta "Easy-Quick-No Mess" si vede che finisce il copertone ed inizia una parte più liscia che secondo me è una camera d'aria.

boar

Cronoman
27 Febbraio 2009
708
35
La Morra - CN
Visita sito
Bici
New Mxxxxxo -Lemond Poprad Disc
Confermo, sono patch per camera d'aria.
Non so se sono utilizzabili all'interno del tubeless , ma uno che ci provi x primo ci va sempre :P

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.509
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[MENTION=3988]Andrea_Web[/MENTION] io ho tolto il lattice secco con acqua calda e la parte verde di una normalissima spugna da piatti ed è venuto via tutto a meraviglia in pico tempo e con p o ca fatica !!!

Non son voluto intervenire prima ma anche io faccio come 4x16 proprio uguale uguale ed è un'operazione velocissima o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.007
2.509
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
se lo dice spada:mrgreen:domenica provo con 6/ 6.5

Io 80 Kg gli ultremo ZX a 6,5/7 bar invece atom ho trovato la pressione ideale a 7/7,5 bar invece che 6,5/7 comunque ragazzi fate delle prove con spostamenti di pressione di 0,5 bar o-o o-o dovete vedere la trazione in salita e come vi copia nei curvoni veloci in discesa :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

klein77

Pedivella
22 Settembre 2011
405
13
Visita sito
Bici
Merida Scultura cf4
Ciao a tutti, vi pongo un quesito: i tubeless schwalbe one hanno il battistrada scolpito o sono slick? Sul sito ufficiale c'è un immagine col battistrada di un tipo e di un altro però è indicato un solo tipo di copertura. Voi ne sapete qualcosa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.