si 23Se sono tubeless da 23 direi che puoi provare tranquillamente 5.5-6. Io uso le tue pressioni con 73 kg
si 23Se sono tubeless da 23 direi che puoi provare tranquillamente 5.5-6. Io uso le tue pressioni con 73 kg

interneDomanda idiota, ma le pezze che si trovano in vendita per tubeless, vanno applicate internamente o esternamente!?![]()
interne

starno...Perchè dalle immagini delle confezioni sembrano montate esternamente!
![]()
se fosse effettivamente cosi' sarebbe troppo comodo@Andrea_Web io ho tolto il lattice secco con acqua calda e la parte verde di una normalissima spugna da piatti ed è venuto via tutto a meraviglia in pico tempo e con p o ca fatica !!!

starno...se fosse effettivamente cosi' sarebbe troppo comodo
pero' vedo che ti mettono anche il leva gomme
Grande dritta anche questa!![]()
io gonfio a 6.5 e 7 bar peso 60kg
gonfio troppo?
se lo dice spadaper me si... io sono 65 gonfio gli one a 6- 6,5 su consiglio di Spada.
Devo dire che per adesso ottima impressione dei nuovi Schwalbe![]()
[MENTION=3988]Andrea_Web[/MENTION] io ho tolto il lattice secco con acqua calda e la parte verde di una normalissima spugna da piatti ed è venuto via tutto a meraviglia in pico tempo e con p o ca fatica !!!

se lo dice spadadomenica provo con 6/ 6.5
dovete vedere la trazione in salita e come vi copia nei curvoni veloci in discesa :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:Ciao a tutti, vi pongo un quesito: i tubeless schwalbe one hanno il battistrada scolpito o sono slick? Sul sito ufficiale c'è un immagine col battistrada di un tipo e di un altro però è indicato un solo tipo di copertura. Voi ne sapete qualcosa?
E' lo slick
Li ho visti su lordgun ad una cifra interessante ma nell'immagine hanno il battistrada scolpito, secondo te esistono solo slick? Mi servono per la stagione estiva li preferirei slick, vado tranquillo?