FrankieLoSmilzo
Apprendista Velocista
- 9 Ottobre 2011
- 1.655
- 68
- 52
- Bici
- Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Si le conosco le Red Wind XLR / Bullet Ultra. Ma sul sito Campagnolo non vedo da nessuna parte la dicitura 2-way-fit che indica i prodotti per clincher e tubeless.
Mi sono perso qualcosa?
Parlavo di cerchi tubeless "nativi".
Me li hanno mandati con prolunga valvola tubeless (filettata)... montati tubeless senza castrare nulla... mancava solo la valvola tubeless.
A guardare il canale è identico alle mie Fulcrum 1 2way fit.
Ora che ci penso le Red Wind hanno i nipples nel profilo di carbonio per cui l'interno del cerchio è liscio e non necessita di tape. Confermi?

ciao.
dove trovo il miglior prezzo per gli ultremo ?
Su gambacicli R3 TWF a 420 euro. Anch'io sto cercando gli ultremo, li ho trovati in kit con doc blue e Easy fit su Lordgun a 75 euro con spedizione gratuita ma purtroppo sono esauriti, riassortimento previsto per fine marzo.

senza. E mi risulta che gli ultremo arrivino senza lattice ma con il liquido di montaggio.
Per il resto vi dico che il liquido di montaggio è inutile. Io l'ho preso e ho sperimentato che è la stessa cosa rispetto al mio vecchio metodo di montaggio dei tubeless: acqua saponata sulle mani e spargimenti sui fianchi. Liquidi specifici sono un modo di farci spendere 3,5 per un prodotto che vale 20 cent, forse :)
ah, ok per il lattice: nel pacchetto che avevo trovato io non c'era! C'era solo il liquido.