23, gli unici che ho trovato disponibili al momento! Avrei preso volentieri i 25.
Ad ogni modo sono davvero comodi, forse più dei vredestein fortezza superlite da 23 con camera in
lattice!
Non è facile quantificare certe sensazioni, ma questi tubeless filtrano di più le vibrazioni dell'asfalto e anche le buche. Stamattina ho fatto un primo giro di prova e mi sono trovato molto bene! Sono decisamente più comodi delle
ruote da 38 mm di carbonio con tubolari da 25
Continental competition. Sarà che quelli hanno la camera di butile, ma nonostante siano 25 filtravano di meno, forse! Ho bisogno di un po' di tempo per comparare le sensazioni.
Ho usato 6,5 bar avanti e 7 dietro.
Il dubbio in curva è se il live stridere dalla gomma davanti è la gomma da "rodare" o se si torce un poco troppo sul fianco per il mio peso (73 kg), quindi non ho ecceduto nelle pieghe, anche se non sono andato manco troppo cauto.
Quindi ho il dubbio se alzare la pressione, ma in realtà ho percepito l'avantreno stabile, penso di rimanere su tali pressioni!