Il Tubeless sulla Bdc (Parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Le ho ricevute dal distributore per l'Europa (Sabma in Belgio), sono un paio da testare, gli ho promesso un articolo sul mio blog...
Per ora ci ho fatto solo un uscita di 100 Km, belle, sembrano sul livello delle Schwalbe ONE, qualche grammo piu' leggere e sembrano avere piu' grip. Ci voglio fare 5-600 Km prima di scrivere qualcosa di sensato...

Dì all'importatore che se vuole gliele testiamo anche noi.
L'unica differenza è che nemmeno dopo averle portate sulle tele potrei scrivere qualcosa di sensato. :mrgreen:

ugosantalucia

Pedivella
12 Febbraio 2015
369
7
Visita sito
Bici
http://whosatthewheel.com/
Dì all'importatore che se vuole gliele testiamo anche noi.
L'unica differenza è che nemmeno dopo averle portate sulle tele potrei scrivere qualcosa di sensato. :mrgreen:

:mrgreen:... mi piace provare cose nuove e se riesco a prenderle gratis attraverso la rete di distribuzione in cambio di una review, pure meglio...

Inutile dire che la mia richiesta per un paio di Specialized Roubaix tubeless non ha ricevuto risposta.

Schwalbe dovrebbe uscire con le G-ONE l'anno prossimo, quelle testate da Chavanel nella Parigi-Roubaix... quelle dovrei riuscire ad averle

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Secondo voi è normale il "sormonto" di mescola al centro del battistrada della prima foto?
Non vorrei che fosse un difetto che ha come conseguenza il cedimento che si vede nella seconda foto.

Allegati

• Tubeless 1.jpg
    Tubeless 1.jpg
    54,6 KB · Visite: 59
  • Tubeless 2.jpg
    Tubeless 2.jpg
    89,5 KB · Visite: 61

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
713
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Secondo voi è normale il "sormonto" di mescola al centro del battistrada della prima foto?
Non vorrei che fosse un difetto che ha come conseguenza il cedimento che si vede nella seconda foto.
uno SCHWALBE ONE posteriore che avevo qualche mese fa mi fece la stessa cosa dopo meno di 500 km e dopo altrettanti si è aperto come una cozza.
me lo hanno cambiato in garanzia (anche se ho dovuto aspettare 3 mesi).

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.518
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
eccola
2mperlg.jpg

14184C 1

• Mi piace
Reactions: salomone

ugosantalucia

Pedivella
12 Febbraio 2015
369
7
Visita sito
Bici
http://whosatthewheel.com/
Quelle scritte ce le ho anche sui miei, ma non terminano necessariamente con un numero da 1 a 4 e nel mio caso l'ultimo numero non e' nemmeno disgiunto dagli altri.

Comunque il paio che ho terminato (gomme eccezionali sotto ogni punto di vista) avevano il seriale che terminava con uno 04 (non disgiunto), quindi dovrei assumere erano di qualità' pessima...

Secondo me quei numeri non vengono dal controllo qualità'... una delle gomme ha un seriale di soli 3 numeri... 767 o qualcosa del genere

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
186
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Quelle scritte ce le ho anche sui miei, ma non terminano necessariamente con un numero da 1 a 4 e nel mio caso l'ultimo numero non e' nemmeno disgiunto dagli altri.

Comunque il paio che ho terminato (gomme eccezionali sotto ogni punto di vista) avevano il seriale che terminava con uno 04 (non disgiunto), quindi dovrei assumere erano di qualità' pessima...

Secondo me quei numeri non vengono dal controllo qualità'... una delle gomme ha un seriale di soli 3 numeri... 767 o qualcosa del genere

Sono del tuo stesso parere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.