Quello sono tubeless e le avevo già viste, evidentemente non c'è molta scelta.
Non capisco però, cosa che si fa normalmente in mtb, che problemi di stallonatura dovrebbe darti una gomma normale latticizzata, io credo che ci proverò a farlo
Come ha detto lo Sceicco... saremo curiosi di conoscere la tua esperienza poi.. a patto che ce lo farai a raccontarcelo....[emoji95][emoji88]
Per mettere la coscienza a posto, sul sito notubes http://www.notubes.com/Road-Tubeless-C78.aspx si può leggere: "Please note, unlike with mountain bike conversions, specific Road Tubeless tires are required for conversion. They have been designed with a folding tire bead that will not stretch and cause catastrophic blowouts. Road Tubeless tires must be used..."
Vedi te....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a quanto sei salito al max con le pressioni con i gp4000s latticizzati?