si, avevo letto. quello che non ho capito da te e da [MENTION=5051]yuk[/MENTION] è... perchè siete tornati alle camere. di tubeless in giro ce ne sono!Esperienza simile alla mia , come riportato in post precedente. La mia appariva più come una <screpolatura> ramificata....Attualmente tubeless ant e al posteriore ritornato al Michelin Pro 4 Service course...
già... con la promo michelin ho appena comprato una coppia di pilot power a 140 euro!Sicuramente sono prodotti nuovi... ma mi pare che i prezzi si stiano appaiando verso l'alto; troppo alto se con 90 euro prendo un eccellente pneumatico anteriore continental (non di marchi sconosciuti di infimo livello) per supermotard...
Vi sembrano normali queste due boccettine di sigillante?
Praticamente il liquido è trasparente e sul fondo c'è una sostanza granulosa che anche agitando rimane sul fondo.
Quello che vedete in foto è come le ho trovate dopo un paio di mesi che erano fermi ma anche scuotendo non cambia niente.
![]()
![]()
Nel mio caso molto semplicemente perché é risultato il metodo più veloce per avere la BDC pronta e non prolungare il fermo....l'attesa per i ProOne non é stata brevissima.si, avevo letto. quello che non ho capito da te e da [MENTION=5051]yuk[/MENTION] è... perchè siete tornati alle camere. di tubeless in giro ce ne sono!
de gustibus... :)
Comunque se con i 23 tenete intorno ai 6.5/7 con i 25 presumo potrò scendere intorno ai 5.5/6...
io con i ProOne da 25 se gonfio sotto i 6.5 in alcune situazioni di asfalto non eccelso ho le sensazione di rimbalzare sulla gomma ed è pessimo; anche qualcun'altro riportava questa situazione di gommosità
[MENTION=5051]yuk[/MENTION]
Ma.... I maxxis padrone li hai provati solo una volta? Come andavano?

Super quotone!!!!
Una sera che la gamba girava .... volevo fare uno sprint !! ma la gomma andava dove voleva !!
Da allora 7,5/8 al posteriore ,con i 23.
Quanto pesate?io con i ProOne da 25 se gonfio sotto i 6.5 in alcune situazioni di asfalto non eccelso ho le sensazione di rimbalzare sulla gomma ed è pessimo; anche qualcun'altro riportava questa situazione di gommosità
si, avevo letto. quello che non ho capito da te e da [MENTION=5051]yuk[/MENTION] è... perchè siete tornati alle camere. di tubeless in giro ce ne sono!
de gustibus... :)

Quanto pesate?
ho bevuto mangiando le salamelle 
Ok, allora penso di poter arrivare ai 5.5/6Invadendo la mia privacy dai 76 agli 80 a seconda di quantaho bevuto mangiando le salamelle
![]()

Quanto pesate?
io con i ProOne da 25 se gonfio sotto i 6.5 in alcune situazioni di asfalto non eccelso ho le sensazione di rimbalzare sulla gomma ed è pessimo; anche qualcun'altro riportava questa situazione di gommosità