Sarebbe interessante capire anche che tipo di valvola è quella in figura
Spotted: Continental has a new tubeless GP5000 and it's everywhere at Roubaix
We first spotted a new tyre on Ganna's TT bike, now we're seeing it everywhere at the Worlds road race, Roubaix, and team's twitter.cyclingtips.com
Quelle zipp che ti dicono se hai bucatoSarebbe interessante capire anche che tipo di valvola è quella in figura Vedi l'allegato 305011
La valvola dovrebbe essere "normale" l'altro aggeggio e un sensore di pressione quarqSarebbe interessante capire anche che tipo di valvola è quella in figura Vedi l'allegato 305011
Molto interessante... sicuramente sarà più leggero e meno ostico nel montaggio...
Spotted: Continental has a new tubeless GP5000 and it's everywhere at Roubaix
We first spotted a new tyre on Ganna's TT bike, now we're seeing it everywhere at the Worlds road race, Roubaix, and team's twitter.cyclingtips.com
Hai già avuto qualche esperienza con i go 5000 attuali visto che anche tu dici della loro ostilità?Molto interessante... sicuramente sarà più leggero e meno ostico nel montaggio...
Lo aspettiamo in vendita... ai soliti assurdi prezzi immagino
No... li ho sempre evitati per questa loro maggior difficoltà nel montaggio da tanti riscontrata ed il loro peso maggiore (forse è per questo che mi sono ostiliHai già avuto qualche esperienza con i go 5000 attuali visto che anche tu dici della loro ostilità?
Allora utilissimaQuelle zipp che ti dicono se hai bucato
La difficoltà del montaggio è quello che frena anche a me nel provarli, il peso non tanto mi sembra che sia abbastanza in linea con gl'altriNo... li ho sempre evitati per questa loro maggior difficoltà nel montaggio da tanti riscontrata ed il loro peso maggiore (forse è per questo che mi sono ostili)
Vuoi mettere la vetusta tastata alla gomma col pollicione per sentire se è gonfia...Allora utilissima
La difficoltà del montaggio è quello che frena anche a me nel provarli, il peso non tanto mi sembra che sia abbastanza in linea con gl'altri
hai ragione.... ma 40/50 rispetto a quali ?
il peso direi che fa anche la differenza.. 40/50 gr a ruota non sono pochi...anzi...
Nello specifico ai Fusion 5 Performance che utilizzo... un poco meno nei Pro One..hai ragione.... ma 40/50 rispetto a quali ?
quindi più facili da montare resistenti alle forature e di una durata accettabile ? dico questo perchè per come la vedo io preferisco 50 g di copertura in più ma con un margine di sicurezza migliore molto scorrevoli e sicuramente duraturi io li preferisco.... tanto poi alla fine sono le gambe che fanno la differenza.......Nello specifico ai Fusion 5 Performance che utilizzo... un poco meno nei Pro One..
Anche i fusion 5 sono tra i papabiliNello specifico ai Fusion 5 Performance che utilizzo... un poco meno nei Pro One..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?