Da ieri mattina a oggi pomeriggio ha perso pochissimo (0,5 bar)L'importante è che hai risolto....quindi ora quanto perde dopo un giorno?
Da ieri mattina a oggi pomeriggio ha perso pochissimo (0,5 bar)L'importante è che hai risolto....quindi ora quanto perde dopo un giorno?
Dopo aver usato con MOLTA soddisfazione i PRO One TLE da 28, sulle ruote nuove ho dovuto ripiegare su quelli da 25 (da 28 non li ho trovati da nessuna parte se non a prezzi assurdi) e devo dire che...preferisco quelli da 28.
Appena trovo quelli da 28 a un prezzo umano (45-50 euro massimo) li prendo sicuramente.
Anche io ho avuto buone sensazioni dei nuovi Pro One Addix . Ho sempre utilizzato i PRO One, ma non sono in grado di fare paragoni con il precedente modello perchè negli ultimi 4000 km ho usato i Gavia AC0 (che secondo me non sono così male come ho letto in giro). Rispetto a questi ultimi il comfort è sicuramente molto migliore, per il resto aspetto di riuscire a fare un giro asciutto perchè ieri ho preso tanta pioggia e sono tornato a casa con molta prudenza.....
Al momento direi promossi a pieni voti sotto tutti i punti di vista.....rimane da valutare durata/mantenimento delle prestazioni, percorrenza chilometrica e resistenza alle forature, e spero che si stabilizzi anche la perdita di pressione della ruota posteriore.
È un sito affidabile??Schwalbe Pro One Tubeless Easy - Folding Tire - 28-622 - black
Schwalbe ▶ Unparalleled supple riding! Increased puncture protection, higher mileage & even lighter! ▶ Model: 28-622 - blackwww.bike24.com
molto affidabile.È un sito affidabile??
Eh beh è bike 24... unica cosa devi aggiungere la spedizione, a meno di grosse spese se non ricordo maleÈ un sito affidabile??
Non so neanche più quanti ordini ho fatto da loro, questa mattina ho ordinato i PRO One da 25È un sito affidabile??
Per l'Italia le spese di spedizione sono 10€ fino ad un importo di 250€ di spesa e 4€ oltre i 250€Eh beh è bike 24... unica cosa devi aggiungere la spedizione, a meno di grosse spese se non ricordo male
Non ho idea di cosa possa accadere con la mtb e le sue coperture se entri in un guado perchè non ho più da anni una vera e propria Mtb.. ho una "ibrida" simil mtb ammortizzata ant ma con cerchi da 28 quindi gonfio a 2,5 - 3 bar e anche entrando in acqua non ho nessun tipo di trafilamento all'interno della gomma pur usando cerchi Bontrager Paradigm con gomme tubeless.Nella teoria è così... condivido..
Ma non sempre in pratica... avendo smontato diverse volte la gomma dopo guadi in Mtb era evidente l inquinamento di acqua... niente che compromettesse il funzionamento ruota/gomma ma sicuramente il lattice era un po' "annaccquato".
Per questo discorso specifico sicuramente le pressioni in gioco sono più alte (6bar conto gli 1,5/1,6 della Mtb) quindi il nastro viene premuto di più dalla pressione aria rendendo molto più difficile l entrata acqua.
Tutto qua.... buone pedalate.. W i tubeless
Non ne esce aria.... tranquillo faccio i miei giri senza problemi di perdita pressione..... agiscono solo differentemente sui 2 lati del nastro ......Se dal nastro ti entra acqua.. figurati come uscirebbe l'aria
Ma stiamo scherzando? Ma che problemi vi fate... Le ruote possono stare delle ore sott'acqua senza problemi...Non ho idea di cosa possa accadere con la mtb e le sue coperture se entri in un guado perchè non ho più da anni una vera e propria Mtb.. ho una "ibrida" simil mtb ammortizzata ant ma con cerchi da 28 quindi gonfio a 2,5 - 3 bar e anche entrando in acqua non ho nessun tipo di trafilamento all'interno della gomma pur usando cerchi Bontrager Paradigm con gomme tubeless.
Se dal nastro ti entra acqua.. figurati come uscirebbe l'aria
Ma stiamo scherzando? Ma che problemi vi fate... Le ruote possono stare delle ore sott'acqua senza problemi...
All'utente che ha immerso la ruota per vedere dove perdeva: usala così, e vedrai che girando spara fuori l'acqua da sola. Inoltre, le istruzioni della schwalbe dicono che bisogna fare SUBITO un giro di 20km appena montato il copertone nuovo e con dentro il lattice da subito. Questo appunto per spargere il lattice dappertutto anche con la carcassa che si piega e si flette con l'uso. Tu hai montato il copertone senza lattice, poi l'hai lasciato lì, poi hai messo il lattice, e l'hai lasciato lì ancora.... Ci credo che non teneva da subito...
Quote cannato?Ma stiamo scherzando? Ma che problemi vi fate... Le ruote possono stare delle ore sott'acqua senza problemi...
All'utente che ha immerso la ruota per vedere dove perdeva: usala così, e vedrai che girando spara fuori l'acqua da sola. Inoltre, le istruzioni della schwalbe dicono che bisogna fare SUBITO un giro di 20km appena montato il copertone nuovo e con dentro il lattice da subito. Questo appunto per spargere il lattice dappertutto anche con la carcassa che si piega e si flette con l'uso. Tu hai montato il copertone senza lattice, poi l'hai lasciato lì, poi hai messo il lattice, e l'hai lasciato lì ancora.... Ci credo che non teneva da subito...
Se non esce aria figurati se entra acquaNon ne esce aria....
Davo ragione a te che dicevi di non aver problemi a bagnare le ruote, dicendo agli altri "ma stiamo scherzando"?Quote cannato?
Non devo venderti niente... non c è problema!Se non esce aria figurati se entra acqua
Cosa intendi per ottima occasione? a quanto?Volendo usare tubeless da 28-30mm quale ritenete sia il miglior compromesso prezzo/peso per delle ruote disc in carbonio con profilo alto tra i 38 e i 45mm?
Avrei trovato un ottima occasione per queste, ma mi spaventa il canale interno da 24mm. Nel mio immaginario ritengo il canale interno da 21 il miglior compromesso, ma non sono un esperto.
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Cosa intendi per ottima occasione? a quanto?
La domane slr7 vedo ad esempio che monta delle bontrager in carbonio con canale 25 e coperture sempre bontrager da 32...un amico le ha appena prese nuove per la sua gravel e mi ha proposto di cedermele a fine inverno a 1000. Mi solletica l’idea, ma lui ci ha montato gomme da 38mm e credo sia quella la larghezza idonea ...