Anch'io stan'sho quasi finito il sigillante BRN con cui mi son trovato molto bene a parte l'impossibilità di eliminare le macchie che lascia sui vestiti...
pensavo a Stan's, Orange e Joe's .....consigli?
Anch'io stan'sho quasi finito il sigillante BRN con cui mi son trovato molto bene a parte l'impossibilità di eliminare le macchie che lascia sui vestiti...
pensavo a Stan's, Orange e Joe's .....consigli?
ho quasi finito il sigillante BRN con cui mi son trovato molto bene a parte l'impossibilità di eliminare le macchie che lascia sui vestiti...
pensavo a Stan's, Orange e Joe's .....consigli?
copertoni vittoria corsa speed 23 montati su cerchi con canale 21 diventano larghi 26mmC'è qualcuno che che usa cerchi con canale interno da 21mm e sa dirmi quanto misurano effettivamente i copertoni una volta montati e gonfiati?
Per ora so solo degli Hutchinson Performance 11 Storm da 25 che in pratica arrivano a 28mm alla fine
cerchi in alluminio o carbonio?Posto qui, sperando sia la discussione adatta.
Mi sono capitati in occasione due Schwalbe ONE TLE da 28. Non li ho mai usati, anzi non ho mai usato un 28 e sin qui ho sempre utilizzato Hutchinson Fusion 5 11storm (All Season e Performance), da 25.
Per chi li ha utilizzati entrambi, gli One da 28 effettivi sono molto più larghi dei Fusion da 25? I Fusion tendono ad essere un po' più larghi del nominale.
Con 28 sarei abbastanza al limite ma ricordo di aver letto che spesso gli One sono uguali al nominale se non addirittura appena sotto.
Li monterei su cerchi con canale interno 18.
onestamente non vedo come il copertoncino possa generare simili angosce, io lo uso da sempre con camera e tubeless e mai avuto problemi, per quanto riguarda l'incidente se invece di continuare a tenere le mani sulle appendici le avesse spostate sul manubrio non sarebbe successo niente o poco. E comunque i migliori auguri di pronta guarigione a ChloeComunque, noi non siamo pro e non lo saremo mai, ma quando vedo certi incidenti come quello appena capitato l'altro giorno a Chloe Dygert mi sento sempre piu' convinto che non voglio mai e poi mai fare discese col copertoncino. Presumibilmente, ma non si sa con certezza, la Dygert montava copertoncini con camere in lattice, anche se pare non sia del tutto chiarita la causa dell'incidente.. Certo in caso sia stata una foratura, lo sbacchettamento improvviso sarebbe stato abbastanza improbabile con tubolari o tubeless (e soprattutto in quest'ultimo caso avremmo visto spruzzi di lattice).
onestamente non vedo come il copertoncino possa generare simili angosce, io lo uso da sempre con camera e tubeless e mai avuto problemi, per quanto riguarda l'incidente se invece di continuare a tenere le mani sulle appendici le avesse spostate sul manubrio non sarebbe successo niente o poco. E comunque i migliori auguri di pronta guarigione a Chloe
Leggevo in altro 3d che montava tubeless kenda valkyrie, non so se si vero però... poi magari non centrano niente le coperture e si è rotto altroComunque, noi non siamo pro e non lo saremo mai, ma quando vedo certi incidenti come quello appena capitato l'altro giorno a Chloe Dygert mi sento sempre piu' convinto che non voglio mai e poi mai fare discese col copertoncino. Presumibilmente, ma non si sa con certezza, la Dygert montava copertoncini con camere in lattice, anche se pare non sia del tutto chiarita la causa dell'incidente.. Certo in caso sia stata una foratura, lo sbacchettamento improvviso sarebbe stato abbastanza improbabile con tubolari o tubeless (e soprattutto in quest'ultimo caso avremmo visto spruzzi di lattice).
(Edit: ora che mi son documentato meglio, pare possa essere stato semplicemente l'asfalto irregolare. Quindi tutto cio' di cui sopra potrebbe essere abbastanza inesatto)
Idem, per pizzicata (notato poi il mese dopo quando ho ripreso in mano la bici, che il cerchio aveva un segnetto dell'impatto in corrispondenza del punto dove la camera era pizzicata).A me il copertoncino è scoppiato due mesi fa (probabilmente causa surriscaldamento), mi sono procurato diverse fratture. Dalla camera d'aria sono passato al tubeless...
Concordo, secondo me un normale "shimmy" o "wobble" come si suol dire, ampliato dai telai assurdamente rigidi e dalle gemoetrie assurde delle bici crono.anche perchè se fori non sbacchetti a quella maniera
Alucerchi in alluminio o carbonio?
cerchi in carbonio o alluminio?A me è scoppiata la gomma anteriore in frenata mentre ero in discesa, dallo scoppio a quando rotolavo per terra non saranno passati 2''