paoloxyx

Cronoman
23 Marzo 2017
776
152
Visita sito
Bici
Cinelli
@Pierre75 , quali sono le carbonaria?
Oggi sono passato dal negozio vicino a dove lavoro e anche lui mi ha detto che sono le valvole. Mi ha detto di provare con le rettangolari ma purtroppo è senza al momento... sarà colpa del canale da 15 a cui non piacciono le coniche
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
@Pierre75 , quali sono le carbonaria?
Oggi sono passato dal negozio vicino a dove lavoro e anche lui mi ha detto che sono le valvole. Mi ha detto di provare con le rettangolari ma purtroppo è senza al momento... sarà colpa del canale da 15 a cui non piacciono le coniche
Le CarbonAria son le Barbieri. Ottime, a quanto dicono qui sul forum.
 
  • Mi piace
Reactions: Pierre75

tonybg

Gregario
14 Marzo 2013
535
76
Provincia BG
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
@Pierre75 , quali sono le carbonaria?
Oggi sono passato dal negozio vicino a dove lavoro e anche lui mi ha detto che sono le valvole. Mi ha detto di provare con le rettangolari ma purtroppo è senza al momento... sarà colpa del canale da 15 a cui non piacciono le coniche

ciao io sulle R0 C15 ho montato le valvole Barbieri coniche e vanno bene
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.888
5.450
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
domandona...
gomme nuove ovviamente TR... prendo 25 o 28? adessousa 25 e mi trovo molto bene... 28 differenza dove? cioè meglio in cosa? solo discesa?
Grip quindi sicurezza, comodità oltre che per il battistrada in più per le pressioni più basse, poi dipende dalle misure reali visto che ci sono 25 che reali arrivano a 28 e 28 che restano tali.
 

Pierre75

Pignone
23 Dicembre 2016
227
84
49
Bellusco (MB)
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
@Pierre75 , quali sono le carbonaria?
Oggi sono passato dal negozio vicino a dove lavoro e anche lui mi ha detto che sono le valvole. Mi ha detto di provare con le rettangolari ma purtroppo è senza al momento... sarà colpa del canale da 15 a cui non piacciono le coniche

Confermo, sono della Barbieri, se cerchi su Google le trovi subito, il bello di queste valvole è che hai la possibilità di scegliere quale gommino usare in base al cerchio, ha sia il mattoncino che quello conico..
 

lucagast

Gregario
15 Ottobre 2014
693
234
Barcellona
Visita sito
Bici
Colnago C60
Non vedevo l’ora che li presentassero i Veloflex e proprio ora che escono ho appena acquistato i Performance. Sono curiosissimo di sapere come vanno mi sa che un paio me li ci faccio color para :)
 
Ultima modifica: