andry96
Ammiraglia
@Maikol90 mi diceva bene su asciutto ma male sul bagnatoMa i Veloflex Corsa Evo TLR sulla fine qualcuno li usa? Ricordo di un sacco di problemi quando erano usciti.

@Maikol90 mi diceva bene su asciutto ma male sul bagnatoMa i Veloflex Corsa Evo TLR sulla fine qualcuno li usa? Ricordo di un sacco di problemi quando erano usciti.

Giusto, sono usciti a giugno 2020Non esistono nemmeno da due anni i tlr veloflex![]()
io li uso, ci ho fatto circa 1500km e per ora nessun problema, uso i 28 su canale da 19, li gonfio a 5,5 bar, ottimo grip ed ottimo confort,Ma i Veloflex Corsa Evo TLR sulla fine qualcuno li usa? Ricordo di un sacco di problemi quando erano usciti.
Non esistono nemmeno da due anni i tlr veloflex![]()
Sul bagnato/misto li hai provati?io li uso, ci ho fatto circa 1500km e per ora nessun problema, uso i 28 su canale da 19, li gonfio a 5,5 bar, ottimo grip ed ottimo confort,
ho ormai un'età che se piove sto a casa, sull'asfalto umido non mi hanno dato problemi, l'unico pneumatico che mi ha dato problemi sull'umido è stato il pro one prima serie,Sul bagnato/misto li hai provati?
Vedo che ci sono due versioni Veloflex Corsa Evo Race e Veloflex Corsa Race tra i due sulla carta hanno più grip i primiho ormai un'età che se piove sto a casa, sull'asfalto umido non mi hanno dato problemi, l'unico pneumatico che mi ha dato problemi sull'umido è stato il pro one prima serie,
ci sono i corsa evo ed i corsa race, io ho i corsa evo, le bolle sono una caratteristica degli hutchinson, lo sfilacciamento è una caratteristica dei continental, le perdite d'aria su questo tipo di coperture sono fisiologiche, perdono i tubolari e perdono i copertoncini se montati con camere in lattice, io li gonfio sempre ogni volta che esco quindi per quanto mi riguarda non è un problema, le forature sono questione di culo,Vedo che ci sono due versioni Veloflex Corsa Evo Race e Veloflex Corsa Race tra i due sulla carta hanno più grip i primi
Comunque bel peso ma a bolle sfilacciamenti perdite d'aria fiseologiche forature?
Schwalbe Pro One, poi dipende dalla misura che vuoiVorrei togliermi uno sfizio, assolutamente inutile intendiamoci, uso con soddisfazione degli HUTCHINSON FUSION 5 con la Ultimate, me essendo la bici totalmente nera vorrei spezzare un po' il colore e pensavo a dei tubeless con la spalla colore crema che sarebbe un bell'effetto, ma a parte i Veloflex non trovo altro, credevo che i Pirelli Pzero fossero con la spalla beige ma se non ho capito male sono solo per camere d'aria...
Potete suggerirmi qualcosa?
Grazie
Vero, mi ero dimenticato...Schwalbe Pro One, poi dipende dalla misura che vuoi
Sempre di Schwalbe ci sono gli One, io però ho avuto problemi nel montaggio e smontaggio, altri li usano con soddisfazione, sempre con la spalla color para, ci sono i nuovi Continental Gran prix 5000 S TR ma, al momento costano un bottoVero, mi ero dimenticato...
Comunque da 25 , con questa Canyon non permette di più...
Ma oltre a questi 2 non c'è altro?
Al di là di costare un botto dove li trovi?Sempre di Schwalbe ci sono gli One, io però ho avuto problemi nel montaggio e smontaggio, altri li usano con soddisfazione, sempre con la spalla color para, ci sono i nuovi Continental Gran prix 5000 S TR ma, al momento costano un botto
Si, in effetti si trovano quelli tutti neri, con il fianco para non li ho ancora visti da nessuna parteAl di là di costare un botto dove li trovi?
Su bike discount ci sonoAl di là di costare un botto dove li trovi?
www.bike-discount.de
Sicuro? è una "vecchia" ultimate o forse perché è rim e il problema è l'archetto dei freni?Vero, mi ero dimenticato...
Comunque da 25 , con questa Canyon non permette di più...
E una Ultimate CF SL 2020 rimSicuro? è una "vecchia" ultimate o forse perché è rim e il problema è l'archetto dei freni?