dalla mia esperienza ti posso suggerire:
il miglior modo per ripulire il lattice dai copertoni è quello di farlo quando si è completamente asciugato. E basterà strofinare le dita E' una banalità lo sò ma fa risparmiare un sacco di tempo ovviamente bisogna fare questo lavoro quando si prevede di non usare la bici per 1-2 giorni
idem, alla fine scelsi la tanica booster della schwalbe e ho risolto tutti i problemi. Ovviamente il tallonamento non viene a gratis si fà fatica a pressurizzarla e a volte serve lo stesso insaponare i talloni (io insapono il canale del cerchio)
grazie. Foto fatto prima del tentativo montaggio, ho cercato di ripulire un pò per benino, a qs punto farò un secondo passaggio con qualcosa di leggermente abrasivo + un goccio di remover.
il miglior modo per ripulire il lattice dai copertoni è quello di farlo quando si è completamente asciugato. E basterà strofinare le dita E' una banalità lo sò ma fa risparmiare un sacco di tempo ovviamente bisogna fare questo lavoro quando si prevede di non usare la bici per 1-2 giorni
ho saponato i talloni e ho provato a mandarla su col CO2. Poi con la pompa a pavimento. Ma nulla. In passato era sufficiente. Purtroppo niente compressore
idem, alla fine scelsi la tanica booster della schwalbe e ho risolto tutti i problemi. Ovviamente il tallonamento non viene a gratis si fà fatica a pressurizzarla e a volte serve lo stesso insaponare i talloni (io insapono il canale del cerchio)

Messo su lo stesso, si riesce a gonfiare per cui nn dovrebbero esserci problemi. Poi domani pomeriggio post giro avrò tempo e modo di comprarne una più adatta...