Grazie mille...Ciaodovrebbe essere sufficiente, allora non so cosa potrebbe essere, mi spiace...
bisognerebbe vedere come si presenta il tutto allo smontaggio, altrimenti difficile fare ipotesi...
Grazie mille...Ciaodovrebbe essere sufficiente, allora non so cosa potrebbe essere, mi spiace...
bisognerebbe vedere come si presenta il tutto allo smontaggio, altrimenti difficile fare ipotesi...
Se hai argomenti rispondi sull'altro forum, e manda una mail con il tuo prestigioso " certificato di mancata credibilità" ai laboratori di schwalbe e Continental utilizzati dalle riviste tedesche.Ci sta anche come ragionamento (i fattori per determinare la pressione sono sezione, cerchio, peso, fondo, bla bla bla e la camera o meno dovrebbe influire molto relativamente), però il problema è che non sei credibile dopo che sul forum marrone, sovvertendo le leggi della fisica, sostenevi che un test di un copertoni mtb enduro su banco e rullo liscio fosse valido anche nell'uso fuoristrada, pure di fronte ad una chiara spiegazioni di come le leggi fisiche smentissero ciò! Mannaggia! :-) Ritenta!
Dipende da che copertoncino utilizzi, la differenza di peso generalmente è intorno ai 40/50 grammi, forse meno, a favore del copertoncino con camera tubolito
Pesa meno tubolito ma per quanto ho provato io non ci sono paragoni in termini di affidabilità
Sono quelli con il fianco para@golias gli Schwalbe che stai usando con soddisfazione sono questi?
https://www.lordgunbicycles.com/schwalbe-pro-one-evo-tl-easy-addix-race-copertone?color=Nero
se non lo sono, mi puoi indicare un link?
Grazie, ma a parte il colore del fianco cosa cambia? Dalla descrizione sembra lo stesso articolo.Sono quelli con il fianco para
No.. sono questi:@golias gli Schwalbe che stai usando con soddisfazione sono questi?
https://www.lordgunbicycles.com/schwalbe-pro-one-evo-tl-easy-addix-race-copertone?color=Nero
se non lo sono, mi puoi indicare un link?
dipende tutto dallo pneumatico usato, una tubolito pesa 40gr che è più o meno il peso di 30ml di lattice,
Già.. sembra ma all'atto pratico non lo sono, credo dipenda dalla differente lavorazione (temperatura vulcanizzazione)Grazie, ma a parte il colore del fianco cosa cambia? Dalla descrizione sembra lo stesso articolo.
PurtroppoQuelli con il fianco para costano qualcosa in meno, ma il 25c è esaurito ...
In sostanza che differenza riscontri?No.. sono questi:
Copertone Schwalbe Pro One Evo TL-Easy Addix Race LordGun online bike store
Copertone Schwalbe Pro One Evo TL-Easy Addix Race da € 43,30. Acquista Copertoni Strada di Schwalbe su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
Anche se al momento ho quelli neri perchè li avevo montati sulle ruote di scorta e per non farli indurire troppo.. li consumo avendoli rimontati sulle Bora Wto![]()
Grazie, ma a parte il colore del fianco cosa cambia? Dalla descrizione sembra lo stesso articolo.
Quelli con il fianco para costano qualcosa in meno, ma il 25c è esaurito ...
Però è il TT...qua ci sono![]()
Pneumatico pieghevole Pro One TT TLE Super Race 28" Addix | 20077781
Con il nuovo Schwalbe Pro One TT TLE Addix Race 28", sentirai la leggerezza con cui questo pneumatico pieghevole ottimizzato per il tubeless rotola ad ogni pedalata e sentirai il piacevole grip in ogni curva, che crea una perfetta armonia tra la tua biciwww.bike-discount.de
Allora quaPerò è il TT...
Si però le tubolito ci sono anche da 22g e la differenza di peso così risicata è, forse, solo tra i veloflex , in altri confronti è molto più marcata ,anche 60-70g a copertone.
Se hai argomenti rispondi sull'altro forum, e manda una mail con il tuo prestigioso " certificato di mancata credibilità" ai laboratori di schwalbe e Continental utilizzati dalle riviste tedesche.
Non so a quali leggi fisiche tu ti riferisca ma se hanno a che fare con la bdc sono molto curioso di sentirle qui.
Magari puoi spiegare a tutti perché i test di bikerollingresistance non avrebbero alcuna valenza su asfalto brutto, quello su su cui tutti girano nella realtà. Il famoso tubeless veloce , elastico e scorrevole sul liscio ma inpronosticabile sullo sconnesso...
Scusa mi sono perso tutto, ho letto solo questo tuo messaggio e allora ti chiedo se a tuo avviso copertoncino+tubolito è più confortevole di un TLR? A parità di gamma dei pneumatici ovviamente.Peso vince sempre copertoncino+camera ma la differenza di comfort è abissale, specialmente se si usano camere tubolito.