mi sembra davvero poco...io con i 25 sono praticamente alla fine (penso cambierò il posteriore entro il fine settimana) e al momento sono a 6400km con solo due piccole forature riparate con il nastro gorilla...Con il 28 circa 2000km , e ben 4 forature. Sarà stata sfortuna perché con i precedenti gp5000s tr da 25 avevo fatto circa 5000km con il posteriore ed oltre 6000km con l anteriore.
quando usavo i pro one mi sono sempre durati circa 4500km, massimo 4800 mi pare, quindi direi che se non sono finiti ci manca davvero poco...Quanti km riesci a farci con la posteriore? Io oramai non vedo più i forellini di usura.. penso siano circa 5000 km son finiti??..
forse dipende dal foro...a me è capitato due volte al rientro dal giro, ma come si è riaperto si è anche richiuso dopo una spruzzatina di lattice, entrambe le volte per sicurezza ho messo un giro di nastro gorilla e lasciata la ruota inclinata in quel punto in modo che il lattice fosse fermo in quella zona per tutta la notte ed il giorno dopo teneva perfettamente...potresti tentare di nastrare quel punto e portare a pressione, lasciare lì una notte e poi vedere che succede...Ciao a tutti l'altro giorno sono ritornato a casa dopo un giro in bici , mi sono accorto che la pressione pneumatico era scesa a 3 il lattice aveva chiuso un foro però riportandola a 6 il foro di e' riaperto , ho messo i vermicelli e per tre uscite hanno tenuto poi quello specie di tappo abbastanza largo che la parte esterna dei vermicelli aveva creato si è consumata e a ricominciato a perdere aria , ora ho rimesso i vermicelli con anche il mastice e dopo un'uscita stamane di70 km è tutto ok , ho sbagliato qualcosa nell'usare i vermicelli ?