![]()
Pack Coppia 2 Pneumatici TT EKOI Perf 32 TUBELESS READY Nero - EKOI
Pack Coppia 2 Pneumatici TT EKOI Perf 32 TUBELESS READY Nero da scoprire nello shop EKOI. Scopri anche l'intera selezione EKOIwww.ekoi.it
Non li trovo io o non fanno i 30?
![]()
Pack Coppia 2 Pneumatici TT EKOI Perf 32 TUBELESS READY Nero - EKOI
Pack Coppia 2 Pneumatici TT EKOI Perf 32 TUBELESS READY Nero da scoprire nello shop EKOI. Scopri anche l'intera selezione EKOIwww.ekoi.it
Non ci sono. Tra l'altro anche i 28 non vanno nel carrelloNon li trovo io o non fanno i 30?
Sul calcolatore SRAM, con un peso del ciclista di 80kg, peso bici 8kg, gomma da 30 carcassa fina, cerchio canale 19, ma credo che il tuo sarà minimo da 21 la pressione suggerita in condizioni di secco è di 4,2 ant e 4,5 post ben mezzo bar al di sotto dei 5. Che calcolatore hai usato per essere sopra i 5 che dovresti starci dentro anche con i 28?Domanda: per un cerchio senza uncino tubeless non si possono superare i 5 bar.
io che peso circa 78-80 k, con gomma da 30 (con gomme da 28 sforo allegramente i 5 bar), per la ruota posteriore i calcolatori mi danno tutti valori vicini ai 5 bar.
Calcolando le variazioni di pressione, temprature, eccetera, eccetera, sono sicuri per un ciclista come me?
Si , con gomme da 30 , 5 bar sono anche troppi.Domanda: per un cerchio senza uncino tubeless non si possono superare i 5 bar.
io che peso circa 78-80 k, con gomma da 30 (con gomme da 28 sforo allegramente i 5 bar), per la ruota posteriore i calcolatori mi danno tutti valori vicini ai 5 bar.
Calcolando le variazioni di pressione, temprature, eccetera, eccetera, sono sicuri per un ciclista come me?
Io uso sempre questo e a volte devo anche abbassareSecondo voi il calcolatore di pressione pneumatici Sram è affidabile?
Con peso ciclista + bici + accessori di 91.5 kg, strada asciutta, carcassa fine, larghezza pneu 28mm, tubeless, canale interno 25mm mi da un risultato di ant 4.05 e post 4.31 bar.
Veritiero?
Probabilmente si perchè hai il canale interno da 25.Secondo voi il calcolatore di pressione pneumatici Sram è affidabile?
Con peso ciclista + bici + accessori di 91.5 kg, strada asciutta, carcassa fine, larghezza pneu 28mm, tubeless, canale interno 25mm mi da un risultato di ant 4.05 e post 4.31 bar.
Veritiero?
Non hai specificato se i cerchi sono Hookless..ma credo proprio di si con quella misura di canale interno... Comunque sono ok le pressioni. anche secondo me addirittura un pelo alte.Secondo voi il calcolatore di pressione pneumatici Sram è affidabile?
Veritiero?
Vedendo la piega che ha preso il mercato ora,diversamente da un paio di anni fa,direi decisamente con. (hooked)...Quindi il futuro del tubeless è con o senza uncino?![]()
![]()
![]()
Con copertone da 30 vai alla grande, zero problemi.Domanda: per un cerchio senza uncino tubeless non si possono superare i 5 bar.
Si affidabilissimo, oramai lo uso da anni per bdc, gravel e MTB.Secondo voi il calcolatore di pressione pneumatici Sram è affidabile?
Veritiero?