Esiste un lattice che risente meno delle temperature più calde?

Forse un'uscita intera riesce a coprirla prima di fare grumi
Io metterei una toppa interna.Ho forato un Continental GP5000 TR S pressoché nuovo. Il taglio è netto e lungo circa 4 mm ma, nonostante questo, il lattice sembra essere riuscito a sigillarlo.
Conviene fare una riparazione più definitiva oppure sostituire il copertone?
Riparabile con vermicello oppure serve una toppa?
Nel caso mi consigliate (anche con link) qualche prodotto specifico?
Sapresti consigliarmi un prodotto affidabile?Io metterei una toppa interna.
Io uso le Tip top ma penso che qualsiasi toppa per tubeless vada bene.Sapresti consigliarmi un prodotto affidabile?
Io uso le Tip top ma penso che qualsiasi toppa per tubeless vada bene.
Si queste un pò rinforzateLe tip top classiche? Esiste una versione specifica per tubeless?
Perfetto, provvederò alla riparazione con queste, alloraSi queste un pò rinforzate
https://www.gambacicli.com/it/rema-tip-top-tubeless.html
Successo anche a me dopo un taglio sulla spalla, non c'è stato più verso di farlo tenere.Ciao, mi sono accorto che il GP 5000 S TR posteriore trasuda lattice in un punto facendomi anche la goccia, ma non vedo tagli o forature e ha 1700km quindi praticamente nuovo
proverò a verificare se vedo qualcosa nel fianco, comunque non ho perdita di pressione da foratura… quando vado a rigonfiare lo trovo un po più giù di quello davantiSuccesso anche a me dopo un taglio sulla spalla, non c'è stato più verso di farlo tenere.
Aveva delle microperdite su tutto quel fianco, lo mettevo sdraiato per far arrivare bene il lattice e risolvevo, poi dopo 1/2 uscite ero da capo.
A malincuore ho messo su una camera visto che era praticamente nuovo.
Credo che il taglio laterale abbia danneggiato in qualche modo la carcassa e da lì l'aria si infiltra tra le tele.
Certo, meglio di niente, ma se mi chiedi un prodotto affidabile e magari dovendo comprarle...Comunque diciamo che se il taglio non é enorme, specialmente nella carcassa, si può fare anche con toppe normali eh