A 35 trovi i 28.
direi non proprio. a 35 ci sono (anche) i 23.
A 35 trovi i 28.
se si convertono le ruote in alluminio non vedo il problema a convertire quelle in carbonio, una bella nastrata e via, anzi la spalla del cerchio in carbonio ringraziera' senz'altro
se si convertono le ruote in alluminio non vedo il problema a convertire quelle in carbonio, una bella nastrata e via, anzi la spalla del cerchio in carbonio ringraziera' senz'altro
Ma infatti in teoria non ci dovrebbero essere problemi, però non ho trovato moltissime testimonianze dirette. Qua hanno convertito delle zipp ma l'articolo è del 2011.. mi pare strano che in 5 anni nessun'altro ha fatto esperimenti simili
http://nyvelocity.com/articles/equipment/zipp-firecrest-carbon-clinchers/
cioè tu dici che il tallone tubeless si accoppia meglio al cerchio carbon pur non tlr?se si convertono le ruote in alluminio non vedo il problema a convertire quelle in carbonio, una bella nastrata e via, anzi la spalla del cerchio in carbonio ringraziera' senz'altro
Su bike24 i pro one sono a 39.97 su probikeshop i panaracer a 36... poi bisogna cercare
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I panaracer però durano almeno il 50% in più dei pro one, quindi è come se mi costassero 25 euro, per un confronto "normalizzato"
nel senso che tu o qualcuno che conosci con i panaracer ha fatto molti km?
Personalmente sono a 3000 km col panaracer all'anteriore, dallo stato di usura stimo ne farò altrettanti e peso 76 kg non un peso piuma.
non in quel senso ma nel fatto che c'e' meno pressione sulla spalla che non con il copertoncino che deve essere gonfiato a pressioni piu' alte del tubelesscioè tu dici che il tallone tubeless si accoppia meglio al cerchio carbon pur non tlr?
interessante, non ci avevo mai pensato.
giusto.non in quel senso ma nel fatto che c'e' meno pressione sulla spalla che non con il copertoncino che deve essere gonfiato a pressioni piu' alte del tubeless
Quindi io dovrei riuscire a fare 7500km al posteriore con il panaracer? Impossibile.I panaracer però durano almeno il 50% in più dei pro one, quindi è come se mi costassero 25 euro, per un confronto "normalizzato"
in un breve giro di prova l'ho trovato alquanto "tosto" in confronto al pro one, sebbene lo avessi gonfiato 1\2 bar in meno.
e anche un pò più pesante da far girare.
chissà magari ha bisogno di un pò di rodaggio.