Il Vostro Nik

mavergat

Novellino
27 Dicembre 2007
24
0
50
Gambolo'
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
1a superiore. C'era la "Top Gun" mania. Un mio compagno fece il remake del film in fumetto creando così il personaggio MaverGat (Maver da Maverick.... Gat da Gatti... il mio cognome)

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Predator: è un film del 1987, diretto da John McTiernan, ambientato in una giungla in cui un alieno giunge sulla Terra per andare a caccia di altri esseri viventi ed è anche il capostipite di una trilogia. ciao

El Chaba

Pignone
7 Novembre 2008
180
0
Visita sito
1ctoespchy9.jpg

Airone della Murgia

Apprendista Cronoman
20 Gennaio 2008
2.811
8
42
Istanbul
www.giuseppetetro.it
Bici
quante me ne servono
L'inverno scorso con alcuni miei amici decidemmo di darci dei soprannomi di ciclisti celebri ... in un primo momento avevo pensato a quello di Merckx ... ma "cannibale", date le mie prestazioni in gara, sarebbe stato ridicolo :mrgreen: ... così ho optato per "airone" come Coppi al quale mi accomuna solo le gambe lunghe, il motore no :wacko: ... nello stesso periodo mi sono iscritto al forum e quindi, essendoci già Airone del Chianti, ho scelto Airone della Murgia :-x ... Coppi aveva un altro soprannome ... spero di meritarmelo in futuro :sborone::sborone::sborone::mrgreen::-x:-x

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
mescal è il messicano di "lo chiamavano trinità", in particolare è quello che si reca a mangiare a sbafo dai religiosi, prendendoli in giro e menandoli....finchè non trova due di una "confessione" differente:mrgreen:
Serve a ricordare e ricordarmi che non bisogna mai pensare di essere i più forti ed approfittarsene, perchè prima o poi arriverà qualcuno che ti darà una "sberla" facendoti fare una figura di m....
La firma che ho è proprio la frase che dice mescal, facendo lo sbruffone,prima di picchiare bambino.:cassius:

ciclismo epico

Pignone
14 Marzo 2006
294
0
43
Romagnano - Trento
Visita sito
Serve a ricordare e ricordarmi che non bisogna mai pensare di essere i più forti ed approfittarsene, perchè prima o poi arriverà qualcuno che ti darà una "sberla" facendoti fare una figura di m....

Allora ricorderai anche la frase di Bud a Orso in "Lo chiamavano Bulldozer" ... ;-)

La firma che ho è proprio la frase che dice mescal, facendo lo sbruffone,prima di picchiare bambino.:cassius:

Si, di provare a picchiare bambino...

Sono un fan di Bud Spencer e Terence Hill, si capiva? :mrgreen:

Ultima modifica: